• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Petizione audio italiano in HD 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, ma è il terzo pm... due identici in due giorni e uno mesi fà.

Non sono interessato, a firmare... la problematica mi interesserebbe pure ma non credo personalmente in queste petizioni online, tanto meno sono interessato a pubblicare il mio nome e cognome... la privacy è quanto di più prezioso abbiamo e per me viene al primo posto.

Vi auguro, ci auguro, buona fortuna in questa giusta causa, ma vi prego non mandatemi più pm.

Grazie e scusate.
 
Scusate ragazzi, ma è il terzo pm... due identici in due giorni e uno mesi fà.

Non sono interessato, a firmare... la problematica mi interesserebbe pure ma non credo personalmente in queste petizioni online, tanto meno sono interessato a pubblicare il mio nome e cognome... la privacy è quanto di più prezioso abbiamo e per me viene al primo posto.
..........[CUT]
neros ti chiedo di capirci, stiamo facendo di tutto perche' ci crediamo... ci stiamo impegnando tanto, stiamo ottenendo dei buoni risultati inviando pm in privato, purtroppo non riusciamo a tenere i conti a chi li inviamo... perdonaci e senza polemica se te ne arrivano altri, basta un click per cancellarli.... nessuno vuole sapere chi sei e da dove vieni ma ti prego di capire la nostra lotta per qualcosa che riteniamo molto importante per i nostri impianti.
buon natale
 
Neros 22 se hai letto l'MP cita così :

"P.S. Scusateci se vi arrivano più MP riguardo la Petizione ma siamo più persone a mandarli e non riusciamo a tenere il conto di chi è stato già contattato e chi no. Abbiate pazienza e scusateci ancora."

Detto questo tra un paio di giorni, probabilmente a Natale, raggiungiamo la quota e concluderemo con l'invio degli mp.
Inoltre, non stiamo vendendo droga o altre schifezze, ma è una petizione per il bene di tutti, o almeno, per tutti i VERI appassionati di Home Theatre. Noi ci proviamo, la speranza è l'ultima a morire, e fortunatamente c'è gente che si appassiona e crede ancora che alzare il **** può fare la differenza in molti casi, sicuramente di più che starsene a braccia conserte o lamentarsi sempre.
Buon Natale!
 
Tonino, è quanto ho fatto... certo che vi capisco e tutto quanto ne consegue.
Ad ogni modo occorre ad un certo punto... far presente se qualcosa supera la nostra personale, magari bassa, tolleranza.

Senza rancore o altro... buon lavoro. :D :D
 
Ho solo pubblicato una richiesta, ma nel dubbio... mi autosegnalo alla moderazione, che provvederà a sanzionarmi se necessario.

Buon lavoro, da parti di chi si limita a stare a braccia conserte come me. :D :D
 
AGLI ORGANIZZATORI DELLA PETIZIONE

Sicuramente ci può stare l'invio di un MP, appunto 1, ma se, come ho letto, si arriva magari a 3 la cosa non va più tanto bene e sicuramente non ci si può trincerare dietro alla frase "siamo in tanti e non possiamo....", se vi sta a cuore la petizione va bene darsi da fare per ottenere il risultato cercato, ma datevi ANCHE da fare per rispettare le volontà degli altri iscritti, pertanto organizzatevi in modo da evitare il verificarsi di quanto lamentato, questo vale non solo per l'iscritto che si è lamentato, ma anche per tutti gli altri.

Grazie
 
Dal punto di vista degli organizzatori: verrà spedita alle Majors

Dal punto di vista delle Majors: nulla, al massimo l'invio della email preconfezionata per questi casi, del tipo: "La ringraziamo per i preziosi consigli che verranno attentamente vagliati..."

Purtroppo la dura realtà è questa.

Comunque mi è capitato sovente di vedere sui BD che l'audio HD era presente solo per la lingua inglese, neanche per francese-tedesco o altre lingue maggiori e diffuse nel mondo, quindi con un certo qual bacino di utenza, al contrario di quello infinitesimale della lingua italiana, non è la regola che francese e/o tedesco siano molto più favorite.
 
Se ci arriva una risposta "preconfezionata", e senza risultati concreti, procederemo col piano B che vaglieremo gia' nel mese di gennaio. E io ho gia' delle idee...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top