iotestprod
Bannato
..ma tutte le mattine quando mi guardo allo specchio, se voglio essere obiettivo, devo dirmi "io non sono il target, io non sono il target,..."
Ben detto. Dovremmo ricordarcelo tutti quando leggiamo le parole "streaming digitale".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..ma tutte le mattine quando mi guardo allo specchio, se voglio essere obiettivo, devo dirmi "io non sono il target, io non sono il target,..."
Dobbiamo essere 300!!!...vorrei ribadire l'importanza di fare notare a lor signori delle Major che la petizione che stiamo orchestrando non arriva da 100 o 200 (o quelli che saremo) "Utenti ordinari"......
Questa a me non pare una minaccia ma significa essere realisti....gli unici che continueranno sempre a collezionare tali supporti sono coloro che cercano la QUALITA'.
Se questa viene bistrattata e/o penalizzata dalle Major, come possiamo consigliare l'acquisto di un prodotto che si può trovare sui mercati paralleli (e non mi riferisco solo alla pirateria, ma anche ad es. al prossimo arrivo di Netflix) a costo decisamente inferiore?....
per i migliorare la codifica della nostra traccia audio preferendo codifiche audio superiori come il DTS HD HR , Il DTS HD MA, DOLBY DIGITAL plus, e il DOLBY True HD. ..........[CUT]
Ottima![]()
riprendendo quella bellissima figura allegorica di @pathfinder, ho inserito a fine petizione la citazione cinematografica di 300!..... Sarebbe bellissimo se, la prossima volta, quando accenderemo i nostri impianti Home Theater per goderci un Vostro Film in Blu ray Disc, potessimo finalmente apprezzare un audio italiano all’altezza della qualità delle immagini in Alta Definizione . Ci sentiamo un po' come Leonida e i 300 spartani alle Termopili: sappiamo di essere un numero esiguo ma ci batteremo fino alla "morte" per il nostro ideale di Alta Definizione sia video che audio. Vi ringraziamo per l’attenzione e, in attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi salutiamo cordialmente. Buon cinema a tutti. .....
Come hai giustamente detto La risoluzione si riferisce alla lunghezza del campione audio che può essere @16 o @24 bit. E' vero ci sono tracce DTS half rate accreditate @24bit ma si tratta sempre di tracce compresse con perdita che utilizzano il codec Coherent acoustic. Il vero audio HD è quello senza perdita di dati realizzato applicando la codifiche Lossless DTS HD MA o DOLBY TRUE HD ad una traccia Linear PCM che costituisce il master audio dal quale si producono tutte le tracce audio nei vari formati disponibili. DTS HD MA e DOLBY TRUE HD replicano bit per bit la stessa risoluzione del formato audio Linear PCM non compresso. Il flusso dati LPCM viene impacchettato in modo più efficiente, ma senza perdita dei dati , con codifica VBR.Il DTS lossy può avere risoluzione dai 16 bit/44 Khz fino a 24 bit/96Khz, per cui di fatto l'alta risoluzione, anche se compresso, la può avere. Questo per dire che la compressione non compromette la risoluzione. Il termine "HD" nell'audio lossless è puramente di marketing (è stato sviluppato, da Dolby e DTS, per i supporti ad alta definizione video).