Io non ci trovo niente di ironico in questa cosa, donniedarko tu ami guardare in lingua originale, forse capisci l'inglese, cosi ti vedi la "vera" interpretazione dell'attore e sicuramente non frega una beneamata pure a te, però dovrebbe essere una cosa di principio caspita. Noi paghiamo i BD uguale a i tedeschi ed ai francesi ed agli uk. Perché allora solo noi dobbiamo averli strozzati. Io non riesco a guardarli in lingua originale, mi viene il mal di testa e due occhi come meloni. Un film come Godzilla ancora ancora ma uno con un sacco di dialoghi e di ragionamenti, beh no per favore.
Ora se la massa è ignorante e non frega una mazza di come sia l'audio ci sono 100 persone che cacciano puntualmente fior di quattrini per dare sfogo a questa passione e questi quattrini sono uguali a quelli dei paesi su citati. Pensavo che alla riesumazione di questo thread visto che le cose negli anni sono andate sempre a peggiorare ci fosse stata unanimità di consensi a prescindere; inutile petizione lo so ma perlomeno ho detto la mia, perlomeno a "quelli" glielo faccio sapere che non siamo daccordo, che facendo cosi fomentano la pirateria ecc. ecc.
Che poi si fanno quattro risate, OK però c'ho la coscienza a posto nel mio insignificante piccolo ho detto che non ero d'accordo a queste Major inarrivabili.
Invece... Beh che te lo dico a fare.
Tipico italiano...tutti a lamentarsi e pochi ad agire.
Per quanto mi riguarda l'audio possono farlo anche 2.1 tanto col mio impiantino va sempre bene... è più che altro una questione di principio e peggio per voi che c'havete quel po po di "attrezzature, non vi preoccupate che al 2.1 ci arriveremo a breve state tranquilli. Tanto avremo l'audio originale che tra l'altro fa pure tanto chic...
Ciao