• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Pessima esperienza con prodotto e assistenza Hisense 50U7QF

Mia considerazione generale: i brand cinesi in generale vogliono solo vendere, ti fanno il prezzo migliore, ma una volta che hanno venduto non vogliono sapere più nulla.
Io compro prodotti cinesi solo quando non mi è indispensabile l'affidabilità, tipo il terzo proiettore da mettere in terrazzo, ma per gli apparecchi principali preferisco spendere..........[CUT]

Dipende ci sono cinesi e cinesi , poi in merito ai giapponesi prova a chiedere come sono felici i clienti dell'assistenza sony su certi modelli di proiettori..................

Non sto parlando di singoli problemi su singoli moduli, ma di mentalità in generale differente tra cinesi e giapponesi.
Per quel che mi riguarda ho avuto a che fare con l'assistenza Epson per un proiettore e Panasonic per un TV, in entrambi i casi ho ricevuto un servizio veloce ed eccellente, entrambi i prodotti difettosi mi sono stati sostituiti con apparecchi nuovi senza problemi.

ma a voi va alexa e bene su sta **** di tv? io a parte questo e l'impossibilità di spostare i canali con sto nuovo firmware tutto ok non posso lamentarmi.. fortuna che viene usata in camera da letto e l'ho comprata a meno di 500 euro.. i film vanno bene il resto pure peccato ste pecche.. ma perchè??? :cry:

solo samsung sony e lg da adesso in avanti.