• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Pessima esperienza con prodotto e assistenza Hisense 50U7QF

Ieri ho scaricato e installato l'ultimo aggiornamento del TV è comparso il servizio di Apple TV + e i canali mediaset nel digitale terreste :)

Ciao
Luca
 
Purtroppp dopo le orrende disavventure avute propio col marchio HiSense , dovute propio ad una cattiva gestione del cliente da parte di questo marchio , dove il post vendita è quasi inesistente. Ecco per me HiSense non esiste più . Qualunque cosa abbia questo marchio per me è assolutamente da evitare .
Ripeto non per i prodotti in se , ma per la totale mancanza di assistenza adeguata e la completa incuranza del cliente .
 
Questa TV ha una marea di problemi ma sinceramente tra questi non metterei l'assistenza. Rispondono dall'Italia in tempi degni, propongono interventi di assistenza on site (dal 50 in poi almeno), per difetti sul pannello c'è la sostituzione dell'intera TV e per dirla tutta all'ennesima segnalazione del difetto sui canali Rai HD hanno anche accennato a un rimborso / reso della TV (la uso da 4 mesi) che personalmente non ho accettato perché a pari prezzo non prendo nulla di paragonabile.

I problemi software non li possono risolvere all'Hisense Italia, loro si limitano a girarli alla case madre dove sicuramente non lavorano dei geni ma continuano ad effettuare aggiornamenti e questo è sempre un buon segno, l'unica cosa che trovo spiacevole è la politica di rilascio degli aggiornamenti che vanno richiesti e non distribuiti in automatico che tradotto sta per "se non ti lamenti vuol dire che non ti serve"...

I problemi li hanno tutti e l'assistenza è praticamente allo stesso livello, anzi personalmente con Samsung mi sono trovato peggio e avevo anche speso molto di più.
 
Purtroppo non mi trovo d’accordo sul discorso assistenza , tolto il fatto che rispondono dall Italia delle cordiali ragazze. Ma per il resto la qualità dei prodotti e in generale dell assistenza è carente dal mio punto di vista e per la mia esperienza e quella di un altro mio amico che acquisto nello stesso periodo un altro prodotto sempre HiSense . Quindi sono contento che ci sia ancora chi ha voglia di acquistare un prodotto per poi rendersi conto che non funziona per come è stato reclamizzato e venduto ed entrare nel loop delle telefonate all assistenza per cercare di risolvere , ma nel frattempo non poter usare , oppure solo parzialmente il bene acquistato . Io personalmente mi tiro fuori.
Infatti risolto il problema con HiSense ho acquistato il prodotto di un altro marchio ed tutto OK . Stessa cosa il mio amico .
Per il resto rispetto tutti i punti di vista , così come vorrei che il mio fosse rispettato .
 
Questa TV ha una marea di problemi ma sinceramente tra questi non metterei l'assistenza. Rispondono dall'Italia in tempi degni, propongono interventi di assistenza on site (dal 50 in poi almeno), per difetti sul pannello c'è la sostituzione dell'intera TV e per dirla tutta all'ennesima segnalazione del difetto sui canali Rai HD hanno anche accennat..........[CUT]


Salve sono ritornato,

mi scuso con tutti, ero stato giustamente bannato perchè ho violato il regolamento pubblicando o mie email ad Hisense, o le cose FALSE che loro hanno dichiarato, via telefono o email.

Caro @troppomastro, ti assicuro che non saresti della stessa opinione se stessi passando quello che sto passando io (niente in confronto alle vere tragedie, ci mancherebbe), e non te lo auguro.

Non parliamo del call center, l'unica cosa che sanno dire è ha installato l'ultimo firmware? ha fatto un reset?
Le centraliniste non hanno conoscenze di base di elettronica e delle tecnologie oggi in uso sui tv.

Inoltre non hanno neanche un software sul loro terminale che simuli i vari menù dei TV, con informazioni su ogni voce dello stesso, un semplice manuale interattivo.

Gli si deve spiegare l'oggetto a voce, e chissà cosa capiscono, poi chiamano qualcuno e riportano ciò che non hanno capito, questo qualcuno da una risposta alla centralinista che sicuramente non capisce di cosa si parli, e infine lo riporta al cliente.

4 passaggi in cui le informazioni vengono totalmente distorte, assurdo.

Io ho una lista di email in cui dicono cose false e non posso fare niente, a parte mettere un avvocato, perchè dall'altra parte c'è un muro di gomma e di incompetenza.
Dicono di aver fatto interventi di riparazione (mai fatti), e anche che il mio tv funziona perfettamente sia prima che dopo le riparazioni.
Hanno fatto UN SOLO intervento e non riguarda la questione di cui loro parlano (la famosa modalità immagine che non funziona in automatico), e l'ntervento che hanno fatto era riguardo i problemi di connettività con il sistema audio video, NON risolti , e che non ho cambiando il tv hisense con qualunque altro che ho a casa.
Ti dico solo che ho chiesto uno specifico firmware più vecchio indicando il codice e mi hanno mandato l'ultimo che già sanno che ho, e alla richiesta di spiegazioni, si dice (non posso dire hanno detto) che Hisense non ha i firmware passati (ridiamoci su).

Potrei ancora continuare ancora, ma sarei noioso.
 
Purtroppo non mi trovo d’accordo sul discorso assistenza , tolto il fatto che rispondono dall Italia delle cordiali ragazze. Ma per il resto la qualità dei prodotti e in generale dell assistenza è carente dal mio punto di vista e per la mia esperienza e quella di un altro mio amico che acquisto nello stesso periodo un altro prodotto sempre HiSense ..........[CUT]

ciao,
metti anche me nella lista degli amici con problemi :)
 
Post sarcastico

Scusa se ti contraddico,
ma ti sbagli, la modalità automatico come la intendi tu non è mai esistita sul tv,
la modalità automatico funziona solo con netflix o amazon per esempio, in cui il tv passerà automaticamente al Dolby Vision o HDR.
Prova a chiamare Hisense e ti dirà....

Saluti
 
Ultima modifica:
Ma ovviamente il problema non toccano i solo i televisori , ma i prodotti HiSense che vengono trattati con la stessa ingerenza verso il cliente che li ha acquistati. Quindi il problema è propio verso il cliente completamente trascurato . Pensate che stavo pensando più avanti di acquistare la laser tV di HiSense “quando ancora non avevo nulla in casa di questo marchio” ma ovviamente adesso questa cosa non accadrà mai …..
Scusate ma L esperienza con questa HiSense è stata penosa e lontana dalla frase” assistenza al cliente”.
Poi sono consapevole che avrò avuto sfiga io.
Ma basta cercare su un motore di ricerca assistenza HiSense , per avere una idea del marchio.
 
Aggiornamento,

dopo che un amico mi ha dato dei contatti di tecnici hisense China, gli ho detto che la funzione di adattamento automatica audio e video automatica non funzionava, dopo una settimana circa hanno appurato che c'era un blocco nel loro sistema, ora funziona.
Invece in Italia per 5 mesi hanno sempre negato che questa funzione esistesse sul tv e data la mia insistenza per tentare di farglielo capire, alla fine mi hanno bloccato qualsiasi comunicazione con loro e detto di rivolgermi a un tecnico privato in quanto non mi avrebbero dato più alcuna assistenza sebbene il prodotto sia ancora in garanzia.
Ora lo sanno, ma neanche una parola di scuse.
Assistenza Hisense italia, vergognosa e incompetente.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento,

dopo che un amico mi ha dato dei contatti di tecnici hisense China, gli ho detto che la funzione di adattamento automatica audio e video automatica non funzionava, dopo una settimana circa hanno appurato che c'era un blocco nel loro sistema, ora funziona.
Invece in Italia per 5 mesi hanno sempre negato che questa funzione esistesse ..........[CUT]

ma non possono rifiutarsi gli hai tirato dei nomi?? via telefonica cosa dicono?? a me stanno inviando firmware via mail che manco si caricano.. e scaricano sull'assistenza fisica problemi creati da loro per via del loro software scadente..
 
A Milano sono dei cialtroni inutile parlarci.
Per i firmware, controlla che devi decomprimere 2 volte, la seconda volta esce un .bin, prova
 
Comunque,
Dopo che i cinesi hanno sistemato la modalità automatica, dopo l'ultimo aggiornamento, essa è completamente scomparsa dalle opzioni sia audio che video!
 
A Milano sono dei cialtroni inutile parlarci.
Per i firmware, controlla che devi decomprimere 2 volte, la seconda volta esce un .bin, prova

no mi hanno inviato direttamente dei .bin ma tu quale firmware hai?? alexa ti funziona bene sempre??

Comunque,
Dopo che i cinesi hanno sistemato la modalità automatica, dopo l'ultimo aggiornamento, essa è completamente scomparsa dalle opzioni sia audio che video!

ah quindi non puoi piu averla come funzione?? sembra tipico di loro quando non sanno cosa fare per far funzionare la eliminano così han fatto per lo spostamento canali manuale che comportava l'eliminazione automatica di centinaia di canale lasciandone solo poco piu di 240 mi pare 280 e rotti.. mah ci ci capisce e bravo...

e a quale assistenza devo rivolgermi per i firmware??
 
Ultima modifica:
Ho la M0222

Come assistenza fai prima a chiedere una grazia a un santo di tuo gradimento, che aspettare che quegli incompetenti di Milano sappiano aiutarti, tra l'altro sono anche dei bugiardi patentati
 
Mia considerazione generale: i brand cinesi in generale vogliono solo vendere, ti fanno il prezzo migliore, ma una volta che hanno venduto non vogliono sapere più nulla.
Io compro prodotti cinesi solo quando non mi è indispensabile l'affidabilità, tipo il terzo proiettore da mettere in terrazzo, ma per gli apparecchi principali preferisco spendere di più e comprare prodotti giapponesi che hanno tutt'altra mentalità e rispetto del cliente.
 
Top