• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pesanti tagli in vista per Sony

Scusa eh, ma qui si parla di licenziamenti per OTTOMILA persone e tu ti preoccupi del fatto che gli OLED potrebbero tardare ad uscire?
 
E chi lo sa,dipende dal settore in cui sono stati operati i tagli,e capire se il settore sviluppo e' stato appiedato o quantomeno rallentato.Comunque leggete bene la notizia,vedrete che questi tagli non saranno neppure gli ultimi,purtroppo.E non mi stupirei che altre multinazionali seguissero a ruota,dopo il primo passo.
se poi considerate che stanno tagliando per 850 mln di euro e che non saranno sufficienti,vi renderete conto della profondita' della crisi e della certezza che possa toccare anche altri colossi dell'elettronica.
 
Ultima modifica:
Ma come chissenefrega?? Il progresso!! Gli OLED che tutti noi aspettiamo da anni!!! Dovevamo gia averli invece ancora aspettiamo... Gli LCD poi dovevano essere tutti a retroilluminazione a LED invece ce ne sono solo un paio di modelli... Non è possibile dai che sta crisi fermi tutto! Siamo nel 2009!
 
Ah, il progresso dell'umanità tu lo vedi nella tecnologia che usa un televisore? :rolleyes:

oh forse intendi altri tipi di progresso e ho capito male io...mi auguro..

Il ritardo degli oled non la vedo una tragedia rispetto ai licenziamenti previsti..
 
Scusa Conroe,ma tu lavori?Sai cosa vuol dire 8000 famiglie senza stipendio?Vivi nel nostro mondo o sulla luna?Eppure sei grandicello,beato te che non hai problemi di nessun tipo...
 
finalmente torneremo tutti al glorioso CRT :D

per la crisi invece..... :rolleyes:
desolato... semplicemente desolato
 
Sono anni che aspetto gli OLED. Per non parlare poi dei blu ray... vado nei videonoleggi e mi rispondono: ci sono solo alcuni titoli, non c'è molta richiesta... --- BIP--- basta! muoviamoci! Mi aspettavo di trovare solo blu ray nel 2009... possibile che nessuno li richieda??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Niente,o scherzi o hai la sensibilita' resettata.Il progresso,certo.Ultimamente comincio a pensare che per il livello raggiunto dal genere umano il vero progresso sarebbe il ritorno all'eta' della pietra.Tanto se i nostri problemi devono essere l'uscita o meno della PS4 e' cio' che ci meritiamo.Fine OT.
 
Giganti dai piedi d'argilla.Questo è il risultato di strategie economiche fondate sul nulla.Bilanci tarocchi, acquisizioni sfrenate, s.p.a. dei miei ciuffoli.
Manager con stipendi a 4 zeri, consulenti che non so cosa consiglino visti i risultati, e tute quelle figure inutili che girano attono alle grandi aziende.Curioso che a rimetterci siano sempre e solo gli operai, quelli che lavorano davvero.
 
Ma sai Giangi, non è questione di avere o non avere bisogno.
Qui si tratta di rispetto, che è un altra cosa, verso chi lavora, verso chi perderà il lavoro e verso la vita in generale.
Probabilmente Conroe è è un bambinetto o un i****a senza mezzi termini :-)
Progresso...ma come si fa a postare una cosa del genere...
A volte i moderatori dovrebbero redarguire certa gente piuttosto che qualcuno che discute animosamente.

Scusate lo sfogo...
 
Top