• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Perplessità AV YAMAHA HTR-5640RSD

• Autore discussione Autore discussione HAiNE
  • Data d'inizio Data d'inizio

HAiNE

New member
Ciao a tutti, vorrei togliermi una curiosità, è possibile ridurre la sonorità/volume delle casse posteriori L/R e aumentare quelle frontali specie la Centrale?
Ho provato a regolare la distanza diminuendo i metri di distanza e portando a 1 metro quelle posteriori e a 4 metri le frontali ma nn cambia nulla, le posteriori continuano a suonare parecchio
In modalità DTS Neo:6 Musica sento le casse posteriori troppo in azione :D, e avendo una cameretta piccola ( 4metri x 3metri ) ...
se mi sono spiegato bene sapete darmi un consiglio... ?:D
;)

magari essere un po più gentile e cortese, dato che ho sbagliato a leggere la categoria?....

Se non si afferra un po' di ironia...

Smettiamola qui, visto che per Regolamento le contestazioni pubbliche sono vietate.
Ho spostato il thread.

Sembra un pò strano perchè i "meccanismi" di autoregolazione del volume non dovrebbero dare problemi.
Comunque, non conosco nello specifico il tuo ampli, nella stragrande maggioranza dei casi è possibile settare il volume di ogni singolo canale. Devi smanettare un pò nel menu.

ho smanettato parecchio , solo che l'unico modo è modificare la distanza, ma come detto serve a nulla.. :(