Pericolo imminente: arriva Dave76

Benvenuto.

In questo breve periodo di apprendistato molti Mod si sono impegnati ad insegnargli qualcosa, ad esempio io gli ho insegnato a bannare senza pietà e motivo alcuno, Iaiopasq voleva insegnargli a spostare e modificare i post, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo, Cobra in effetti deve ancora decidere cosa insegnarli del suo infinito repertorio, ma gli insegnamenti che ha subito appreso ed applicato sono quelli di Obiwan, che gli ha spiegato come sparire ed andare in ferie, infatti ci ha subito annunciato che per un bel po' di tempo ora sarà in ferie. :rolleyes:

Auguri Dave.

Ciao.

Benvenuto Giovine Moderatore, vai e porta il regolamento negli angoli più bui, mentre noi ci spariamo un mojto alla faccia tua :D

nordata ha detto:
iaiopasq voleva insegnargli a spostare e modificare i post, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo

:rolleyes:

Complimenti e in bocca al lupo a Dave anche da parte mia:)

Utente molto equilibrato, condivido la scelta...un po' peraltro annunciata;)

Grazie per gli incoraggiamenti ragazzi! andiamo per ordine:

Puka ha detto:
E' proprio vero che nel momento del bisogno si raccatta tutto quello che si trova per strada

Beh...modestia a parte, gli è andata grassa allora...;)

Pizzo ha detto:
Quale sezioni pensi di bazzicare con maggiore attenzione?

Pensavo di cominciare con Altri Argomenti...così per farmi le ossa...;)

Ziggy ha detto:
Faccio da cavia ....

Attento Ziggy...tuo fratello c'è già andato vicino oggi...non vorrai veramente farmi completare l'opera in famiglia? :D

Nordata ha detto:
Iaiopasq voleva insegnargli a spostare e modificare i post, ma siamo riusciti a fermarlo in tempo..

Sei sicuro? io aspetterei un po' prima di espormi....:asd:

ciandro81 ha detto:
..ci pensavo l'altro giorno, e tac ...

Pensa un po' a 6 numeri da 1 a 90 e dimmeli in MP...:D

Grazie anche a tutti gli altri...non mi dilungo oltre....devo lavorare IO!!

Sabatino Pizzano ha detto:
in bocca al lupo
brv brv dave! sn prpr cntnt x te
SPRO D NN FRT ARRBBRE CN LE CS KE SCRV,
SPRO D NN FARE QTE INTGRL AI MSG PRCDENT XKè NN SI Fà
NN SCRVRò IN maiuscolo
E NN PRLRò DI POLITC (CIAO SILVIO) NE SAò VLGRE, PRK PTT!
scherzi a parte dave, si sentiva che era nell'aria, preparato ed equilibrato, bravo staff!:D

Ahhhhhhhhh bene bene... Congratulazioni Dave, te lo meriti, ne sarai sicuramente capace. Complimenti anche all'admin. : ottima scelta!
Fa il bravo però mi raccomando:D :D :D

Congratulazioni Dave, e benvenuto tra noi.

Visto che sei nuovo e devi fare allenamento, comincia a bannare a caso qua e là, :banned: magari fra tutti quelli che ti hanno fatto le congratulazioni in questo 3d. :p Così...giusto per provare. :D