Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:sì ma cavolo...questo è un sony...la cui serietà non si discute....boh![]()
questo è vero...ma un difetto ...a tempo non lo avevo mai vistoSALVA1 ha detto:comunque i dischi difettati ci sono sempre stati e a quanto pare i brd non fanno differenza.
l'intera ovviamente no...ma ti assicuro che ne ho provati parecchi....adesso tutti di corsa a provare l'intera collezione brd...
sì sì...è la prima cosa che ho fattoknightrider ha detto:ma hai provato a pulire il disco con dei prodotti specifici?... certe volte possono formarsi patine causate dalla condensa..
luctul ha detto:sì sì...è la prima cosa che ho fatto
SALVA1 ha detto:per serigrafia intendi la stampa o scritte sul lato superiore del disco
SALVA1 ha detto:bisogna solo avere la pazienza di provarli appena aquistati non dico vederli tutti ma almeno provarli un pò.
sarebbe stato veramente inquietante se la rottura fosse dovuto al passare del tempo
o ho capito male...:wtf: (il caldo...)luctul ha detto:ieri sera volevo rivedere un bd che ho visto mesi fa
però qui dice il contrario...luctul ha detto:questo è vero...ma un difetto ...a tempo non lo avevo mai visto![]()
no...no ....volevo dire che un difetto che viene fuori dopo del tempo non lo avevo ancora visto...il film lo vidi ed era tutto ok..dopo mesi ...decido di mettrelo su ed ecco la sorpresa....SALVA1 ha detto:però qui dice il contrario...![]()
...