Anche io ho segnalato ai moderatori la cosa, ma non è successo nulla, a questo punto lasciano sospettare che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto, peccato ritenevo questo forum serio....
Ho segnalato pure io la cosa, neanche un'ora fa. E ribadisco anche che un controllo sugli ip probabilmente svelerebbe cose esilaranti. A giudicare da quanto si legge negli ultimi giorni, direi che ci sono troppe coincidenze "casuali". Gente che arriva, chiede consigli... e non fa manco in tempo a leggere le risposte che poi dichiara di aver già comprato un hisense e si lancia pure lui in lodi sperticate senza neanche averla ancora tra le mani. Boh... io ritengo ancora il forum serio, perchè molte persone che ne fanno parte mi hanno sempre aiutato quando ne ho avuto bisogno e si sono dimostrati oggettivi. Ho imparato a fidarmi di alcuni di voi e a diffidare pesantemente di altri, come questi soggetti spuntati come funghi dopo la sponsorizzazione durante gli europei.
PS: una persona che punta a comprare una tv e la compra dopo poche ore dall'apertura di un post, boh... avrà le mani che gli prudono a livelli assurdi, o più bucate di un personaggio molto famoso vissuto un paio di millenni fa. Io cercavo una tv con determinate caratteristiche, perchè mi servivano. Solo che costava ancora caruccia per le mie tasche. Ergo, ho aspettato fino agli ultimi giorni di settembre 2014 per fare l'ordine della mia HU7500, uscita più di sei mesi prima, approfittando di una promozione che dava 200 euro indietro previo reso usato funzionante. Tutto questo per dire che ci sono persone che cercano qualità e la aspettano ad un prezzo accessibile, e altri che... comprano. L'importante è comprare spendendo poco, per avere e dire a tutti "io c'ho questo e l'ho pagato poco". Nulla di male neanche in questo, del resto ogni produttore punta a una fetta di clientela e purtroppo in italia quest'ultima è in crescita per motivi più che ovvi.
Hisense è il terzo produttore al mondo, perchè in casa ha la popolazione cinese che da sola fa numeri esorbitanti.
Ma i prodotti cinesi, rispetto a quelli di molte altre parti del mondo, sono di gran lunga inferiori. E non parlo solo di tv.
Che il know-how si stia clamorosamente spostando verso l'asia è assolutamente innegabile, ma al momento la realtà è questa.
Quando si meriteranno elogi li avranno, per il momento fan prodotti di fascia bassa che costan poco e attirano chi non può spendere.
Idem Philips da quando è stata ceduta. Se poi saranno tanto abili da fare una mossa alla Lg e imporsi come futuri leader ben venga.
Ora come ora, Giampix, ti stai soltanto rendendo ridicolo agli occhi di chi ti legge con un minimo di cognizione di causa.
E t'assicuro che io non sono affatto un esperto, sono semplicemente uno che sa leggere le caratteristiche tecniche e sa confrontarle.
Pensa con chi esperto lo è davvero e sa nei dettagli la qualità del pannello, dello scaler e di altre cose che io capisco a malapena.