CalabrOne
Moderatore
Questa è la discussione da cui è stato estrapolato questo thread.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
pcusim ha detto:Alberto, bisogna tuttavia considerare due grossi handicap dei crt: emissione di radiazioni
pcusim ha detto:e problemi di geometria (soprattutto con schermi 16:9 di grandi dimensioni).
pcusim ha detto:Un paio di cose che hai scritto nella tua lista, poi, sono un po' pretestuose. Ad esempio: che intendi per "turborattore in decollo"? Capisco che ti piacciono i crt, ma non esageriamo.....![]()
55AMG ha detto:Pongo una domanda a voi che frequentate questa discussione:
Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Sinceri e schietti perfavore, sono curioso perchè io non lo comprerei mai un crt oggi. Percui mi piacerebbe sentire altri punti di vista / opinioni.
Gialex ha detto:NN esistono PUNTI ... ma c'è una evoluzione continua delle varie tecnologie ... chi la disconosce è semplicemente chiuso nel proprio "mondo catodico"
x il semplicissimo motivo che i crt esistono da + di 30 anni55AMG ha detto:Pongo una domanda a voi che frequentate questa discussione:
Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Sinceri e schietti perfavore, sono curioso perchè io non lo comprerei mai un crt oggi. Percui mi piacerebbe sentire altri punti di vista / opinioni.
sebi ha detto:ogni tanto do una sbirciatina qua e là per seguire l'evoluzione delle cose... lo posso assicurare :O
Sebi
djsolidsnake86 ha detto:x il semplicissimo motivo che i crt esistono da + di 30 anni
devo dire altro?![]()
Gialex ha detto:ecco qui è racchiuso tutto quello che io chiamo PREgiudizio ... come puoi conoscere a fondo un prodotto con una sbirciatina ?
sebi ha detto:
Gialex ha detto:i giudizi dettati con una simile sicumera su prodotti di cui nn si è avuta possibilità di testare nascondono IMHO un indubbio pregiudizio
sebi ha detto:Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Perchè a parità di condizioni (leggi segnale) a tutt'oggi e fino a prova contraria é superiore ai Plasma/LCD/Retro
ma ke paragoni fai?Gialex ha detto:vero solo in parte ... mia nonna esiste da 90 anni ma mai mi sognerei di dire che è meglio della Bellucci !!ink: :sbonk: :asd:
cmq da parte mia è in discussione la bontà di visione dei crt ... anzi come già detto vorrei avere la possibilità di vedere questo tv al più presto ...![]()
io avevo dato peso diverso solo alla tua SBIRCIATINA ... nn ad altre affermazioni , infatti ho citato quella frase ...sebi ha detto:
Gialex ha detto:io avevo dato peso diverso alla tua SBIRCIATINA ...... io parlo con sicurezza di prodotti che ho testato per ore ed ore , nn mi sento in grado di dare giudizi su ciò che ho visto in maniera superficiale ....
![]()
no dai nn arrivo a questo ...sebi ha detto:E' un invito criptato a parlare solo del proprio televisore?![]()