stazzatleta
Moderatore
AlbertoPN ha detto:Perchè si vede bene con tutti i segnali, benissimo con quelli di qualità.
Perchè ......tutti gli altri perchè
mi sembra non ci sia da aggiungere altro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
AlbertoPN ha detto:Perchè si vede bene con tutti i segnali, benissimo con quelli di qualità.
Perchè ......tutti gli altri perchè
AlbertoPN ha detto:Maestro !![]()
Videodream ha detto:Posso aggiungere un perchè ?
Perchè quando lo accendi non hai il patema di beccarti un pixel bruciato.![]()
stazzatleta ha detto:un giorno mi ringrazierai per tutte le cose che t'ho insegnato.[/I]
Pr31323 ha detto:Finalmente qualcuno ha centrato il problema !!
I CRT sono grandi, pesanti, esteticamente meno raffinati ed hanno il limite dei 32/36"....
55AMG ha detto:Resta il problema delle dimensioni massime raggiungibili dai crt.
Se uno vuole un 42" o 50" è per forza di cose orientato su plasma o lcd![]()
55AMG ha detto:Io da 3 metri già vedo piccolo un 37" fa un po' teSotto 42", meglio 50" (da 3,5metri) non scenderei mai.
P.S. Non ho problemi di vista![]()
55AMG ha detto:Sì SEBI ma purtroppo non riesco a farmi piacere i VPR![]()
Videodream ha detto:Posso aggiungere un perchè ?
Perchè quando lo accendi non hai il patema di beccarti un pixel bruciato.![]()
55AMG ha detto:Resta il problema delle dimensioni massime raggiungibili dai crt. Se uno vuole un 42" o 50" è per forza di cose orientato su plasma o lcd
55AMG ha detto:Sì SEBI ma purtroppo non riesco a farmi piacere i VPR![]()
HO anche provato ad autoconvincermi ma niente![]()
virtuali ha detto:Un plasma/lcd ti illude che puoi comprare un solo apparecchio per l'uso TV e l'uso Cinema, in realtà è il solito compromesso (costoso), che fa male entrambi, perchè come TV è inferiore al CRT e come Cinema è inferiore al videoproiettore.
i gusti sono gusti x me non c'è nulla di meglio che stare a vedersi i mondiali in una stanza buia con un bel pvr, birra e amici...REDELCIEL ha detto:IO NN CI PROVO NEPPURE...![]()
piu' che altro I vpr non sono da considerarsi alter ego ma bensi' un plus...ogni tanto un filmino al buio serale...
io sono per i plasma grandi ,molto se fosse possibile..un bel 65 full hd magari e lo vedrei di giorno con la luce naturale,tanto per il tg ,quanto per le partite, onnivalente,onnipossente ..
cosi' da nn dovermi nascondermi in una spelonca ...pensa ai mondiali che devi oscurare tutto a modi loculo per vedere qualcosa di accettabile mentre fuori impazza il probabile sole primaverile...
giudizio: DEPRIMENTE
PS non VOGLIO! PRODIgarmi oltre...![]()
CondividoAlbertoPN ha detto:Perchè si vede bene con tutti i segnali, benissimo con quelli di qualità.
Cosa vuoi dire con questa frase?AlbertoPN ha detto:Perchè ha una cosa che si chiama "rappresentazione reale delle immagini".
Su questo non concordo... I monitor LCD sono molto più riposanti dei CRT, anche se quando devo guardare le foto preferisco usare il CRT ViewsonicAlbertoPN ha detto:Perchè lo puoi lasciare acceso tutto il tempo che vuoi e non soffri mai di stanchezza di visione.
REDELCIEL ha detto:un bel 65 full hd magari e lo vedrei di giorno con la luce naturale,tanto per il tg ,quanto per le partite
pensa ai mondiali che devi oscurare tutto a modi loculo per vedere qualcosa di accettabile mentre fuori impazza il probabile sole primaverile...
giudizio: DEPRIMENTE