CalabrOne
Moderatore
Questa è la discussione da cui è stato estrapolato questo thread.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
55AMG ha detto:Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
pcusim ha detto:Alberto, bisogna tuttavia considerare due grossi handicap dei crt: emissione di radiazioni
pcusim ha detto:e problemi di geometria (soprattutto con schermi 16:9 di grandi dimensioni).
pcusim ha detto:Un paio di cose che hai scritto nella tua lista, poi, sono un po' pretestuose. Ad esempio: che intendi per "turborattore in decollo"? Capisco che ti piacciono i crt, ma non esageriamo.....![]()
55AMG ha detto:Pongo una domanda a voi che frequentate questa discussione:
Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Sinceri e schietti perfavore, sono curioso perchè io non lo comprerei mai un crt oggi. Percui mi piacerebbe sentire altri punti di vista / opinioni.
Gialex ha detto:NN esistono PUNTI ... ma c'è una evoluzione continua delle varie tecnologie ... chi la disconosce è semplicemente chiuso nel proprio "mondo catodico"
x il semplicissimo motivo che i crt esistono da + di 30 anni55AMG ha detto:Pongo una domanda a voi che frequentate questa discussione:
Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Sinceri e schietti perfavore, sono curioso perchè io non lo comprerei mai un crt oggi. Percui mi piacerebbe sentire altri punti di vista / opinioni.
sebi ha detto:ogni tanto do una sbirciatina qua e là per seguire l'evoluzione delle cose... lo posso assicurare :O
Sebi
djsolidsnake86 ha detto:x il semplicissimo motivo che i crt esistono da + di 30 anni
devo dire altro?![]()
Gialex ha detto:ecco qui è racchiuso tutto quello che io chiamo PREgiudizio ... come puoi conoscere a fondo un prodotto con una sbirciatina ?
sebi ha detto:
Gialex ha detto:i giudizi dettati con una simile sicumera su prodotti di cui nn si è avuta possibilità di testare nascondono IMHO un indubbio pregiudizio
sebi ha detto:Perchè comprereste un CRT e non un LCD / plasma?
Perchè a parità di condizioni (leggi segnale) a tutt'oggi e fino a prova contraria é superiore ai Plasma/LCD/Retro
ma ke paragoni fai?Gialex ha detto:vero solo in parte ... mia nonna esiste da 90 anni ma mai mi sognerei di dire che è meglio della Bellucci !!ink: :sbonk: :asd:
cmq da parte mia è in discussione la bontà di visione dei crt ... anzi come già detto vorrei avere la possibilità di vedere questo tv al più presto ...![]()
io avevo dato peso diverso solo alla tua SBIRCIATINA ... nn ad altre affermazioni , infatti ho citato quella frase ...sebi ha detto:
Gialex ha detto:io avevo dato peso diverso alla tua SBIRCIATINA ...... io parlo con sicurezza di prodotti che ho testato per ore ed ore , nn mi sento in grado di dare giudizi su ciò che ho visto in maniera superficiale ....
![]()
no dai nn arrivo a questo ...sebi ha detto:E' un invito criptato a parlare solo del proprio televisore?![]()