davvero?:Okingaio ha detto:Mio padre ha un panasonic tx-p37x10 appena comprato e la visione delle partite di calcio sono inguardabili. per vedere le partite me ne torno a casa mia sul mio vecchio crt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
davvero?:Okingaio ha detto:Mio padre ha un panasonic tx-p37x10 appena comprato e la visione delle partite di calcio sono inguardabili. per vedere le partite me ne torno a casa mia sul mio vecchio crt.
Starlight ha detto:in tutto cio' da quanto ho potuto vedere tra plasma fullhd-hdready, LCD full HD-hdready, ho visto una TV a retroproiezione CRT HDready con segnali SD (specie quelli antenna TV o digitale terrestre)va una favola e secondo un mio umile parere supera tutti quelli citati prima. Come mai?
si si certo, è nelle premesse, però, escludendo i casi di elettronica di bassa qualità,sebi ha detto:Altro che!Però in questi termini il discorso diventa molto teorico...alla fine per giudicare bisogna innanzitutto accendere il TV e farsi un'idea personale
![]()
Le cose non stanno del tutto così: per un microprocessore moltiplicare la risoluzione nativa per 2 o piuttosto per 1.844 o 2.729 non fa grande differenza nè come precisione nè come impegno di risorse (i due moltiplicatori non sono scritti a caso, sono quelli abitualmente consigliati negli algoritmi di un post-processor molto diffuso per portare la risoluzione standard rispettivamente a 1280x720 e a 1920x1080); semmai quello che fa la differenza in termini di precisione e di introduzione di artefatti può essere il mantenimento dell'aspect ratio originale, ma anche qui siamo piuttosto sul teorico.EDESMO ha detto:devi convenire che:
è meno laborioso per l'elettronica processare una immagine con rapporti interi (1:1, 1:2), piuttosto che frazionari, ottenendo una maggiore qualità finale
Non saprei. Francamente in questo caso non ho proprio compreso la domanda:wtf:EDESMO ha detto:rigirando la frittata ... se in generale, con una buona elettronica posso ottenere eccellenti risultati sul processo del segnale,
posso superare i risultati di una altrettanto buona elettronica che processa segnali con rapporti interi ? NO ! (ho detto una stupidaggine ?)
per ora ed i prossimi anni tutto SDsebi ha detto:quali sono ...