Giusto per far qualcosa di diverso dalle solite attività, ho fatto un paio di foto al mio programma in allestimento, tanto per saggiare le capacità del nostro beneamato.
Non fate caso alla qualità delle foto, fatte veramente al volo ed anche i colori non sono propriamente esatti.
Schermata iniziale con le due icone su cui cliccare per scegliere a quale modalità accedere: HT o Stereo (credo sia ovvio quali e cosa); notare in alto a destra la visualizzazione dell'ora e, in basso, lo stato di carica della batteria, il pulsantino verde a sinistra serve per passare dalla modalità a tutto schermo (visualizzata) o con le barre e menu di Win (fasi di editing).
Scegliendo la modalitò HT si accede a questa schermata dove, cliccando sulle varie icone, si va alla pagina dei corrispondenti apparecchi.
Cliccando sull'icona dello schermo si accede a vari servizi, quali il controllo del telo, il controllo della dissolvenza luci ambiente, il condizionatore e quant'altro mi verrà in mente strada facendo (mascheratura !!??

.
I pulsanti in basso al centro servono ad accendere e spegnere il vpr e lo scaler che hanno bisogno di cicli lunghi per queste sequenze e che si usano sempre congiuntamente ed indipendentemente dagli altri apparecchi, che possono essere usati, ad esempio, con il solo schermo TV.
Cliccando, ad esempio, sull'icona dell'ampli A11 si accede alla sua pagina di controllo:
Il layout di questa schermata si ripete, con gli opportuni adattamenti, per tutti gli altri apparecchi.
Per i ricevitori vari (Sat, DTT, TV) sono previste una o più schermate supplementari con i loghi delle varie emittenti ricevibili, in modo da rendere veloce la scelta.
Probabilmente prima della fine ci saranno molte modifiche ma, tanto per prendere dimestichezza con l'editor del programma, può bastare.
Un'ultima foto per dare un'idea delle dimensioni totali, quelle dello schermo sono di 13 x 17cm.
Ciao