Oh bella, a questo mica ci avevo pensato!!!Acenet ha scritto:
Forza che poi facciamo a gara a chi crea l'interfaccia grafica migliore per comandare il marquee 8500![]()
![]()
Lanzoooooooooooooooooo, che news hai ?
Non tenerci tutti sulle spine!!!!!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oh bella, a questo mica ci avevo pensato!!!Acenet ha scritto:
Forza che poi facciamo a gara a chi crea l'interfaccia grafica migliore per comandare il marquee 8500![]()
![]()
Questa e' la notizia (una delle tante, ma forse quella piu' importante) che stavamo aspettando, ottimo!!!lanzo ha scritto:
...
tv sala pioneer 25" DUCL comandato da 5,5 metri di distanza senza problemi
...
una figata il misuratore dell' infrarosso che merita da solo l'acquisto
...
Ciao Gio .... come immaginavo ..... ho scaricato la trial 1.18 ma prima di fare l'acquisto devo fare delle prove complete e cosi' non e' certo agevole ....lanzo ha scritto:
.....sto utilizzando l'ultima versione di remotecontrol2 registrata, occhio che la versione try si ferma a qualche trasmissione dopo dovete riavviare, prima mi ci sono intestardito
.......
Azz.... un po' di fiducia please !!!nordata ha scritto:
Il lato brutto della cosa è che, se si guasta (sgrat - sgrat), per sostituirlo degnamente bisognerà passare al Philips iPronto.
Già dalle prime descrizioni incomincio a guardare il mio ProntoNG con un po' di sufficienza.
Ciao
Allora quale si deve installare ???lanzo ha scritto:
.....RC2 lo installi dal pc con la seriale dopo aver collegato actyvesinc, lascia perdere le versioni emule che ti ho mandato.....
grazie