• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

per un grande impianto ...un grande telecomando! (SIMpad)

lanzo ha scritto:
Ja, beim SLC integriert
Ja, Agere Treiber
Ja, Generic PRISM Treiber
Ja, mitgeliefert
Manche der hier aufgeführten Hardware wurde nicht von mir getestet.
Sie ist aufgrund der Meldungen andere User hier aufgeführt

=

Yes, with the SLC integrated,
Agere driver,
gene Eric PRISM driver,
provided some the hardware specified here was tested not by me.
It is here specified due to the messages other user

quindi

Cisco AirPCM 352 802.11b Wireless LAN Card

oppure

Lucent Orinoco GOLD + SILVER
(und alle OEM's wie Elsa/Lancom, Buffalo, Compaq WL110, etc)

cmq chiedo al mio amico israeliano che ne ha 4 :)


quello che dici tu è israeliano, non capisco proprio che stai a dire...



ci posti qualche foto più chiara, non posso capirci gran che da quel che vedo all'inizio, e poi c'è da aggiungere che l'Harmony 885 della Logitech mi piace da morire...

walk on
sasadf
 
sasadf ha scritto:
....l'Harmony 885 della Logitech....

Be', anche una Punto può piacere, ma indubbiamente un Mercedes (qualsiasi) è un'altra macchina, se la trovassi ad un prezzo inferiore alla prima, probabilmente non vi sarebbero dubbi sulla scelta (credo). :D

Non si possono fare questi paragoni, L'Harmony, come altri simili, è un telecomando universale, programmabile, con schermo piccolo, al pari del Pronto Philips, che però ha lo schermo più grande e, credo, qualche funzionalità in più (non ho approfondito); quello di cui si parla in questo 3D è ANCHE un telecomando universale, programmabile, a grande schermo (800x600), con possibilità grafiche sicuramente superiori.

Su RemoteCentral chi l'ha provato ne parla in termini entusiastici, con dichiarazioni che definiscono il soft di controllo uno dei migliori motori IR disponibili sul mercato (e da quelle parti telecomandi programmabili ve ne sono di tutti i tipi).

Oltre a questo però è un HPC, con sistema WinCE, quindi utilizzabile per molti altri impieghi, tra cui GPS (sempre a grande schermo e a 12 V - vi suggerisce niente ?) e WEB Browser via wireless.

Solo per citare gli impeghi più ovvi; mi viene in mente un sistema di Controllo Remoto per HTPC, con possibilità di visualizzare lo schermo di quest'ultimo, oltre che interagire con tutti i programmi.

Sicuramente c'è da lavorarci un pochino (come telecomando no, non ci sono problemi), ma anche questo credo faccia parte del divertimento, al pari degli spostamenti millimetrici del diffusore per trovare la giusta collocazione o la regolazione fine di un vpr, per non parlare di HTPC.

Ciao
 
Ultima modifica:
lanzo ha scritto:
如果它观看我写过或许你的连接了解什么我与什么正在讲 , 相片, 我仍然没有它的!



ora che mi hai tradotto è molto + chiaro!!:o


rispondo anche a Nordata...


OK ciò che dici è interessante, ma chi sarà in grado?:rolleyes:
eppoi qui si parlava proprio dell'uso quale telecomandozzo, no?!;)

walk on
sasadf
 
sasadf ha scritto:
....ma chi sarà in grado?...

A cosa in particolare ti riferisci ?

Per quanto riguarda l'uso come telecomando non dovrebbero esserci problemi; si carica il soft di gestione e poi si procede con la stessa tecnica che si userebbe con un Pronto: creazione delle varie pagine, bottoni e simili, apprendimento dei codici dagli altri tc che si posseggono (se si hanno già i file ccf si possono usare quelli).

Per quanto riguarda gli altri usi, sono gli stessi problemi e difficoltà che si avrebbero comprando un palmare o simili: installazione del software e apprendimento del suo uso (il tutto facendo i conti con il solito Windows).

Anche qui chi è abituato a smanettare con PC o con HTPC non dovrebbe spaventarsi davanti ad un dispositivo in più.

Certo, se uno ha l'idiosincrasia per il mondo PC, tutto questo sicuramente non fa per lui.

Penso che il 3D si sia lanciato in voli pindarici e considerazioni varie basate, per ora, solo su quanto letto e visto in rete, penso che la cosa migliore sarebbe aspettare la fine di questa settimana (spero per me), che dovrebbe portare delle novità "pratiche", su cui si potrà finalmente disquisire.

Ciao
 
nordata ha scritto:
......Oltre a questo però è un HPC, con sistema WinCE, quindi utilizzabile per molti altri impieghi, tra cui GPS (sempre a grande schermo e a 12 V - vi suggerisce niente ?) e WEB Browser via wireless.

Solo per citare gli impeghi più ovvi; mi viene in mente un sistema di Controllo Remoto per HTPC, con possibilità di visualizzare lo schermo di quest'ultimo, oltre che interagire con tutti i programmi.

Sicuramente c'è da lavorarci un pochino (come telecomando no, non ci sono problemi), ma anche questo credo faccia parte del divertimento, al pari degli spostamenti millimetrici del diffusore per trovare la giusta collocazione o la regolazione fine di un vpr, per non parlare di HTPC.

Ciao

CONFERMO !!! ;)

Ad esempio, io anni fa, installai PC Anywhere ( non ricordo che vers... ) sia su PC fisso come server che sul Jornada 690 come client ( c'e' una piccola directory sul CD di istallazione di PC AnyWhere con l'estensioni alle funzionalita' per WinCE ! ).

Come risultato ottenni, chiamando via modem incluso nel Jornada il PC fisso a casa, di visualizzare sul Jornada il desktop del PC fisso e di far partire applicazioni, leggere files, etc. sotto gli occhi sbalorditi di mia moglie che era in comunicazione con me via Cellulare, sentire in sottofondo gli MP3 che avevo fatto partire da remoto ! :D

Questo solo per lasciare immaginare le potenzialita' e le possibilita' integrative di questi sistemi ! ;) :cool:
 
nordata ha scritto:

All'inizio della pagina con foto e descrizioni, sotto alla foto delle mani che reggono il SIMpad, in alto a sinistra c'è sempre questa frase a grandi lettere:

Original Siemens
SIMpad SL4, englisches Gerät
Originalverpackt!

Le parole che io ho messo in grassetto sono solo per la versione con S.O. in inglese. [Cut...]



Dei tre che in questo momento sono su ebay uno solo ha la scritta "englisches Gerät".

Quindi quando non c'e' significa che e' in tedesco?

Forse mi sono perso qualcosa nel 3ad ma, in caso, non puo' essere installata in seguito la versione in inglese?
 
Da quel che ho letto sino ad ora, almeno per questo venditore, quando l'articolo è con S.O. in inglese c'è quella scritta che lo afferma.

Si può comunque fare il cambio del S.O., così come l'aggiornamento ad uno più recente, come lo si fa in qualsiasi altro PC.

E' l'operazione che sta effettuando in questo momento Lanzo.

Per farlo bisogna avere il S.O. da caricare e un paio di programmini per stabilire il collegamento tra PC e SIMpad e seguire una procedura apposita.

Penso che stasera questo 3D avrà un aumento di traffico :D .

Credo di poter riassumere le domande che sicuramente saranno fatte, così Lanzo si prepara per bene e fa subito un bel postone :p

- Facilità dell'operazione di upgrade del S.O.

- Facilità di installazione di RemoteControl e/o altri programmi

- Comportamento/uso di RemoteCentral

- Portata reale dell'IRDA

- Impressioni d'uso generale del HPC

- Se già provato: collegamento Wi-Fi

- Che S.O. aveva installato quando è arrivato.

- Varie ed eventuali

Caro Lanzo, hai avuto la fortuna di essere il primo, quindi....:D

Ciao
 
Decibel ha scritto:
Dei tre che in questo momento sono su ebay uno solo ha la scritta "englisches Gerät".

Vi prego, è la quinta volta che cerco di portarlo a casa.
Potete lasciarlo a me!!! (acetinet)

Grazie della comprensione.
 
Allarme rientrato. Mi sono aggiudicato una versione in tedesco ora.
Puntate pure.

Grazie

P.S.
Scusa angelone, ma bigangel66 sei tu vero? Ho evitato di puntare il tuo articolo.
 
Si, infatti sono rimasto un po' cosi' quando ho letto che acetinet eri tu, a saperlo non rilanciavo... poi vedendo il tuo post precedente non ho piu' guardato quello in inglese! ;)
Ora vedo che succede con quello che sto puntando... oh, prima volta che partecipo a un asta, spero di non combinare cavolate! :p
 
lanzo ha scritto:
se vi interessa mi avanzano 2 coppie di estensori per radiocomandi

ne usavo 3 coppie ma le tv di sala e cucina non mi interessano più :rolleyes:

prima di metterli su ebay...

Ciao Lanzo mi potrebbe interessare uno di questi ripetitori.

Potresti darmi qualche info, magari in pm??

Grazie :)
 
Top