Grazie per le dritte...una domanda sorge spontanea...ma se prendo i diffusori e poi l'accoppiata non rende? Del resto potrebbe capitarmi che con un nuovo ampli, magari un Marantz pm6007, i miei diffusori suonino che una meraviglia...
In fondo vero che voglio fare un impianto, ma è anche vero che non ho un udito sopraffino da audiofilo, qui con ogni probabilità non mi accorgerei dei dettagli, ma diciamo che potrei accorgermi solo se l'ampli mi restituisce un suono troppo chiaro o squillante o al contrario impastato e ovattato, piuttosto che avvolgente e dettagliato...
Diciamo che posso accorgermi del grosso..per questo che chiedevo in generale se preferite un marantz per alcune caratteristiche sonore, utilizzandolo per la maggiore con vinili, piuttosto che un Cambridge, magari con il modello axr 100d o con marantz n1200...questi ultimi mi piacciono perché abbastanza completi con il Bluetooth...ma forse rispetto al Marantz pm6007 perdono il confronto sonoro...ho letto che i sinto in questa fascia non danno comunque il meglio di sé...
Poi magari al Marantz pm 6007 ci accoppio un lettore di rete senza tante pretese, mi verrebbe da dire un economicissimo ma funzionale auna bt 320 che per il uso sarebbe perfetto , e raggiungo ugualmente il Cambridge Axr 100d o il marantz n1200...senza perdere in sonorità..
Il discorso fila?