Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
75 watt di lampadina alogena corrispondono a 375 watt di lampadina ad incadescenza e cosa devi illuminarci il duomo a casa.
Cmq il mio plasma da 50 consuma 300 watt ....[CUT]
gli lcd hanno una migliore pulizia di immagine
...un plasma 50" in una camera di 14 mq. è una stufa, e d'estate diventa un macello
circostanziarle (al di là della battuta, che capisco e ci sta pure) un attimo motivarle per bene.Hahaha! quoto, il mio plasma da 50 quando lo accendo 2 ore d'inverno , basta che chiudo le finestre e ho la stanza al calduccio
meglio del termosifone
.
Solo sarei curioso di vedere un VT60 e un W905 al buio e perfettamente calibrati, e poi farci girare un po' di BR, digitale terrestre, ecc... (perchè un televisore è un televisore e deve rendere al meglio con tutto).
Sarei davvero curioso.
ritengo questo possa essere un punto chiave. Nel W905 i comandi per calibrarlo bene e perfettamente, a me risulta non ci siano, che ci sia solo un controllo del bianco 2pt, e che la situazione sia questa, ovvero con:è vero che i nuovi led hanno raggiunto un livello di qualità altissimo, provate a vedere un Samsung F8000 o un Sony W905 ben calibrati!
un controllo del bianco 2pt, e che la situazione sia questa, ovvero con:
- un deltaE fuori scala al 10%, disastroso al 20% e appena passabile al 10%;
- un nero ANSI 0.049cd/m2 ovvero più del doppio del mio vetusto VT50 (il VT60 nemmeno lo sto a scomodare).
Più che il frigo 19 w sono i "servizi" in background di ogni abitazione. Il frigo potrebbe assorbire +/- quella potenza quando il compressore non va (cosa che succede in tutti i frigoriferi, non è che il compressore va in continuazione...)19w un frigo??
Però mi risulta difficile pensare che possa scaldare una intera stanza, seppur piccola, dove per scaldare intendo essere identificato oggettivamente come il responsabile (unico) di un innalzamento della temperatura percepibile e quindi fastidioso.
Figurati, ho capito benissimo, così come nemmeno io voglio sponsorizzare Panasonic.Non voglio sponsorizzare Sony, per carità...
Che il W905 sia un bel TV credo ci siano pochi dubbi. Lo era già l'855. Il W non l'ho visto ma al limite possiamo andare anche per deduzione (tanto per parlare, fermo restando che verificare di persona secondo me è sempre obbligatorio)....mi sono letto tutta la prova ed alla fine le uniche critiche sono sulle scarse possibilità di calibrazione disponibili di serie (ma immagino che tramite qualche menù di servizio e con gli strumenti opportuni un calibratore professionista possa intervenire) e sul relativamente ridotto angolo di visione.
Supponendo di essere in condizioni medie, ovvero ambiente non trattato, visione notturna, luci spente (o tenui e diffuse) ti posso dire quanto segue per esperienza personale. Non sono di certo il calibratore più esperto, anzi un novellino assoluto della materia, ma questo rafforza a maggior ragione la cosa: tra 0.02 (che è il nero del VT50 in modalità Pro) e 0.01 (nero del VT50 in modalità THX) la differenza è evidentissima anche ad occhio assolutamente inesperto (cioè il mio). Con la sonda, che da' un riferimento affidabile, queste cose si apprendono subito (e se ne rimane stupiti).Poi, quanto e quando sarebbe veramente apprezzabile la differenza sul nero da 0.049 a, che so, 0.028? Calcolando anche che basterebbe un po di riflesso sullo schermo per livellare le differenze.
No, decisamente no. E hai (avresti) anche tutta l'elettronica che Sony ha da offrire.Inoltre alla fine lo bollano come "Highly Recommended". Per cui male non sembra uscirne.
Forse mi sono perso una cosa (in tal caso mi scuso): quali sono le tue condizioni standard di visione? Ho letto le misure nel primo post, ma come è l'ambiente? Molto luminoso? Finestre? Guarderesti il TV ad angoli di visione corretti?
Io credo che ci siamo in topic. E' un po' come se in hi-fi si parlasse di scegliere tra ampli a stato solido e a valvole. Io l'ampli a valvole l'ho rivenduto per lo stesso motivo per cui adesso ho paura a comprare un plasma più grande: in piena estate non senti proprio il bisogno di accenderlo.Torno sull'argomento per l'ultima volta, giusto per puntualizzare alcune cose. Poi per favore tornate in topic e cercate di consigliare cercando di evitare paragoni fuorvianti come quello tra un frigo a riposo (che consuma come una lampadina a risparmio energetico) e un TV.
Guardi molto Sky HD? Che tipo di materiale?