Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascoltai il sugden diverso tempo fa con diversi diffusori tra cui harbeth shl5 e vienna acoustics beethoven baby grand.Questo mi sembra parecchio interessante, lo hai provato con altre casse o solo letto?
Voglio fare la voce un po' fuori dal coro e dirti di valutare con le rf 5 (di cui però ho solo letto in rete e mai sentito con le mie orecchie) un sugden a21.
Mi sembra dovrebbe rientrare nel tuo budget![]()
Anch'io ti consiglio il Marantz PM14...ti capisco benissimo quando ti lamenti del Rotel, sono talmente asciutti come suono che faccio fatica ad ascoltarli, specie con diffusori come Klipsch!
Dovresti capire se l'abbinamento timbrico Arcam-Klipchs è quello che cerchi. Arcam è un amplificatore raffinato e più musicale di altri UK, ma altre opzioni come il Rega Elicit-R, Marantz PM14-S1, Gold Note S-3 Anniversary non sono da meno, anzi sarebbero altrettanto valide da valutare/ascoltare.
troppo generale come concetto...tra l'altro lui ha un rotel che con quelli attuali non ha nulla in comuneti capisco benissimo quando ti lamenti del Rotel, sono talmente asciutti come suono che faccio fatica ad ascoltarli, specie con diffusori come Klipsch!
secondo me si sposerebbe beneL'Arcam A39 mi ispira per il suo funzionamento a 20W in classe A e per un ottimo rapporto segnale/rumore: 105 dB a 50W, input 1V.
La distorsione armonica la danno a 0.001%, 80% power, 8Ω at 1kHz. sarà vero?
Comunque con queste caratteristiche e l'alta efficienza delle klipsch questo dovrebbe dare ottimi risultati anche a volume a livello "d'esercizio", giusto?
troppo generale come concetto...tra l'altro lui ha un rotel che con quelli attuali non ha nulla in comune
Hai qualche esperienza con il Rega Elicit-R ?
direi.....non pompanoOk!
Però sui Rotel attuali mi dai ragione vero?
Ad esempio ho ascoltato il 1570 con vari diffusori ed è sempre risultato scarso di "corpo"...