mario
New member
a chi interessa nella rivista "suono" c'e' una dettagliata recensione del piccolo infocus.personalmente ,dopo averla letta, sono contento di non soffrire della sindrome del "ogni scarrafone e'bello alla mamma sua"infatti nella discussione che avevo aperto nel forum ("infocus x1 rapporto q.p. imbattibile")avevo decantato le doti di questo vpr e cioe':buonissima resa cromatica con colori naturali e saturi,incarnato convincente,assenza di artefatti e i dettagli in zone scure che risaltano come solo un dlp puo' fare(i crt sono un'altra categoria)insomma una qualita' di immagine generale molto bella.e fortunatamente anche nella rece di in "suono"vengono fuori queste ottime caratteristiche,ovviamente con ben diverse argomentazioni tecniche ma non nego una certa soddisfazione nel constatare che i pareri concordano( e sopratutto per aver fatto un'ottimo acquisto).si fa anche menzione purtroppo di un leggero rumore video che pero' vi assicuro per mia esperienza con dvd di ottima qualita' e un buon lettore(meglio se progressivo)scompare del tutto.un'altra cosa interessante che si trova nella recensione e'l'argomento della versione d'aggiornamento del software arrivata a 3.6 (che io ho gia'nel vpr)se qualcuno ha ancora la versione precedente puo'scaricarla dal sito dell'infocus(visto che apporta delle migliorie per quanto riguarda l'uso ht).sito che io ho scrutato e con mia sorpresa ho trovato la nuova 3.8 dove qui sotto ne elenca le caratteristiche che io non ho la certezza di aver capito e non so se "rischiare" il nuovo aggiornamento, spero nell'aiuto del forum.
p.s. su "suono"c'e' anche un toccante articolo del mitico Manuti dove stavolta non tratta storie di vpr, ma storie di "uomini".
Software Version
Notes/Enhancements
v3.8 FIXES
Corrects image blanking during power down
Corrects leftward image shift for 720p50, 1080i23, 1080i24, and 1080i25 sources
ENHANCEMENTS
Improves video synchronization with wide variety of source signals
Notes/Enhancements
p.s. su "suono"c'e' anche un toccante articolo del mitico Manuti dove stavolta non tratta storie di vpr, ma storie di "uomini".
Software Version
Notes/Enhancements
v3.8 FIXES
Corrects image blanking during power down
Corrects leftward image shift for 720p50, 1080i23, 1080i24, and 1080i25 sources
ENHANCEMENTS
Improves video synchronization with wide variety of source signals
Notes/Enhancements
Ultima modifica: