passerotto75
New member
Volevo sapere qual'è la scelta migliore, il perchè e pregi e difetti di entrambi.
Mi serve sapere tutto,grazie
Mi serve sapere tutto,grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fpnet ha detto:Assolutamente il plasma, 42PX80,non ci sono paragoni.Evita Samsung,sia la serie M che F,per esperienza personale.Se devi prendere un fullHD LCD,spostati su Sharp e/o Philips.L'assistenza tecnica Samsung e' praticamente un terno all'otto.Ascolta uno che da dicembre 2007 sta tentando di farsi sostituire un 40F86 per problemi,ed ancora nulla!
1. hai sbagliato forum.... questo è il forum dei FullHD e tu chiedi info tra 2 modelli..... dovevi postare qui x avere + risposte ed info:passerotto75 ha detto:Mi serve sapere tutto,grazie
bel consiglio... proprio il pana per giocare va benissimo con il green ghosting a go go visibile sopratutto quando giochi..fpnet ha detto:Assolutamente il plasma, 42PX80,non ci sono paragoni....
ais001 ha detto:1. hai sbagliato forum.... questo è il forum dei FullHD e tu chiedi info tra 2 modelli..... dovevi postare qui x avere + risposte ed info:
-...
liveitaly83 ha detto:assolutamente samsung ! non ce proprio storia prima il pana px è hd il samsung fullhd poi al di la di questo il samsung è molto piu definito e risalta di piu' l'immaginw. poi non ha difetti come ... quindi concludendo stravince samsung.
Non penso sia vietato dal regolamento del forum Pubblicizzare samsung!luca old ha detto:com'è possibile che questo utente continui a scrivere su questo forum
Si questo sicuramente da fastidio....ma non conosco l'utente in questione e non posso giudicare.luca old ha detto:bombardare di messaggi NON tecnici ogni discussione di questo forum,
mi sembra poco professionale