• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

per film budget 800 EUR

karma113

New member
ciao,

cerco un proiettore per vedere film (DVD - Dvx)
non troppo ingombrante e che costi sugli 800 EUR.

non sono affatto un esperto, ma basandomi sui modelli di amici e leggendo il forum mi orientavo verso
Optoma HD200X (Full HD)
Epson EH-TW450 (HD ready)

consigli?

E' molto soggettivo perchè per le sorgenti da te menzionate hd-ready è migliore, ma se in futuro decidi di passare al blu-ray allora l'optoma diventa automaticamente la scelta migluore in quanto full hd.

ma scusa non ci credo..vedi ancor solo i divx tu?!e dvd??
tutte le cose belle in alta definizione come i br o i file mkv che ci son da anni non li usi??sei indietro di 10 anni!gia che prendi un vpr aggiorna pure le sorgenti!:D

Quoto pegarx.

Da quando ho guardato un film in br, i divx non riesco più a guardarli e anche i dvd....

a 800€ o giù di li c'è pure l'epson tw 3200 - full hd

Optoma HD300X a circa 1000

Spendi poco più ma hai anche il 3d oltre ad un buon 2d, naturalmente fullhd (se ti dovesse interessare)

grazie dei consigli
mi sa che restero' sui miei vecchi film ed optero' per l'HD ready

il giorno in cui faranno arancia meccanica in blueray cambio