• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

allora ragazzi sapete qualcosa su quando unsciranno sti nuovi SHARP?????

io sarei tentato seriamente di togliermi il mio 42xd1, per prendere la serie gaming LC-37GP1U americana!!! che ha 6 ingressi tutti a 1080p....:D
Non c'è la faccio più con sto xd1!!!!!!! ho appena preso GRAW 2 per xbox360 che è nativo 1080p e non posso visionarlo in FULL-HD????!!!!!
Che nervosisomo!!!!!!!!
cmq qualcuno di voi può dirmi se prendendo un LCD americano a che difficolta andrei in contro??????
grazie

ALEX83 ha detto:
allora ragazzi sapete qualcosa su quando unsciranno sti nuovi SHARP?????

io sarei tentato seriamente di togliermi il mio 42xd1, per prendere la serie gaming LC-37GP1U americana!!! che ha 6 ingressi tutti a 1080p....:D
Non c'è la faccio più con sto xd1!!!!!!! ho appena preso GRAW 2 per xbox360 che è nativo 1080p e non posso visionarlo in FULL-HD????!!!!!
Che nervosisomo!!!!!!!!
cmq qualcuno di voi può dirmi se prendendo un LCD americano a che difficolta andrei in contro??????
grazie

lo dico anche a te :
il voltaggio, gli Hz 60 invece che 50 e il Tuning System sono per il mercato americano e non europeo.
aspettiamo il cebit e vediamo cosa ci sarà.
A parte i giochi sul tuo 42 per il resto sei soddisfatto ?

allora a parte i gioch i giochi!!!!!!!!! per il resto sono abbastanza soddisfatto!!!!!!!!! anche se non riesco a colllegare il mio lettore Hd-dvd della 360!!!!!!!!
cmq a fine mese mi arrva la PS3 e vdremo come si comporta con i blu-ray!!!!!
però che rabbia avere un gioco a 1080p e non poterlo vedere!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ho letto che sta per arrivare sul mercato europeo il nuovo Samsung LE37M86BD con 3 HDMI 1.3 FullHd, 15000 di contrasto dinamico ( ed è forse anche 100 Hz) prezzo di listino annunciato circa 1800 euro !!!

Vediamo se arriva in europa anche il nuovo Sharp 37 GP1U
e poi deciderò cosa fare.

Non vedo l'ora che sia giovedì per vedere finalmente su cosa possiamo mettere le mani nel 2007!

cmq con sharp ho chiuso. Dopo aver letto un pò in giro anche i nuovi modelli HD1E non sembra nulla di che.

sorrentm ha detto:
Ho letto che sta per arrivare sul mercato europeo il nuovo Samsung LE37M86BD con 3 HDMI 1.3 FullHd, 15000 di contrasto dinamico ( ed è forse anche 100 Hz) prezzo di listino annunciato circa 1800 euro !!!

Vediamo se arriva in europa anche il nuovo Sharp 37 GP1U
e poi deciderò cosa fare.
in un sito francese ,porta :
Samsung vient d’annoncer les spécifications techniques de sa gamme 2007 en téléviseurs LCD. AU menu : des dalles allant de 40 à 52 pouces, une image Full HD et un taux de contraste de 15 000:1.

Samsung va lancer en ce début d’année trois nouveaux modèles de TV LCD. Sous les références LE40M86, LE46M86 et LE52M86 se cache des téléviseurs offrant une image en 1080p c’est-à-dire Full HD. Ils bénéficient également d’un taux de contraste de 15 000:1, d’une luminosité de 550 cd/m² et de trois interfaces HDMI dont une permet de contrôler plusieurs appareils.

Le design a également été revu. Les téléviseurs Samsung sont finis en noir laqué, plaqué en chrome, disposent d’un pied rotatif et de haut-parleurs dissimulés sous la dalle d’affichage.

Le modèle LE32M86BD est proposé à 1500 €, le LE37M86BD est disponible à environ 1800 €, le LE40M86BD est à environ 2200 €, le LE42M86BD est proposé à environ 3000 € et, enfin, le LE52M86BD est disponible à environ 4000 €.

Source : Samsung

non si capisce pero' se anche i formati + piccoli dal 32 al 40 anno le stesse specifiche

Ultima modifica:
Digitalnet ha detto:
mi vuoi dire che GR2 è uscito a 1080P invece che 1080i,strano quasi tutti i giochi 360 escono a 720P e 1080i :confused:

Si GRAW 2 è a1080p!!!!!!!
ormai i titoli più belli usciranno tutti a 1080p!!!!!
mannaggia!!!!!!!!!
mi sa che comprerò un convertitore di segnale prima che cambio il TV!!!!

qulache consiglio????????

:D Oggi, essendo uscito l'annuncio ufficiale da parte di Sharp DE, si può parlare delle nuove versioni dei pannelli Sharp

Modelli XL1 e HD1

I primi con vecchio pannello ed i secondi con il pannello con rapporto di contrasto ancora migliore. Tutti e due con gestione 100 Hz mentre il secondo con Hard disk ed altro. Traducete con attenzione il tutto....

Per maggiori info

www.sharp.de

sezione press

Buona lettura e traduzione

Peccato che io di tedesco non ci capisco una mazza...
Sai darmi il link con le caratteristiche ufficiali dei nuovi HD1E?
Mi interesserebbe sapere se avranno la porta VGA o DVI.
Grazie

Per gli HD1E c'è la notizia in home(notizia di ieri)con tutte le specifiche.
Francamente trovo questi modelli deludenti sotto molti punti di vista(e con dei prezzi veramente esagerati).

AQUOS Serie HD1E: il Full HD 1080p nel suo abito migliore
Con i nuovi AQUOS LC-46HD1E e LC-52HD1E, realizzati con i pannelli di 8a generazione di Kameyama II, Sharp conferma il proprio ruolo di leader in tecnologia LCD e di forza trainante nel settore in rapida diffusione dell'HDTV. Con diagonali, rispettivamente, di 46" e 52", e risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel, la TV ad alta definizione può essere goduta nel pieno della qualità a 1080p su questi nuovi AQUOS Sharp.

Anche questa serie è dotata della tecnologia 100-hertz, a garanzia di massima brillantezza e fluidità delle immagini in movimento.

Con un rapporto di contrasto dinamico di 15.000:1 (3.000:1 nativo), i nuovi TV LCD producono colori chiaramente separati e un contrasto marcato. Grazie alla retroilluminazione a lunghezze d'onda multiple recentemente sviluppata viene visualizzato praticamente l'intero spettro di colori rendendo, per esempio, i toni della pelle più realistici e più evidenti le sfumature di colore. Inoltre, la brillantezza viene automaticamente calibrata in funzione delle condizioni di illuminazione dell'ambiente grazie all'Optical Picture Control (OPC), con conseguente risparmio di energia.

Con gli AQUOS Serie HD1E non solo si possono vedere film e programmi in HDTV al meglio della loro qualità ma è anche è possibile registrare programmi in qualità digitale senza la necessità di recorder esterni, grazie all'hard disc integrato da 160GB.

Quattro tuner integrati per la ricezione di segnali TV DVB-C, DVB-S, DVB-T e analogico, un'ampia gamma di interfacce (inclusa quella USB), l'alta qualità dell'audio garantita dall'amplificatore digitale (output in Virtual Dolby Surround) e il design più che mai sofisticato, completano il profilo di questi nuovi, straordinari AQUOS Sharp Full HD.

In attesa dell'arrivo dei nuovi gioielli AQUOS di Sharp in Italia, l'appuntamento è al CeBIT 2007, dal 15 al 21 marzo prossimi, presso il Padiglione 1, Stand n.7A2.

100 hertz???? Ma è sicuro sembrava che non li avesse!
Beh se confermano che ha hdmi 1.3 e accetta 1080p su vga e component, resta solo il prezzo alto!!! Che in parte è giustificato dalla possibilità di avere più tuner e hard disk da 160 gb!!

Però dimenticavo che potrebbe esserci banding!

La porta usb potrà servire per aggiornare i firmware???

Sasaa ha detto:
100 hertz???? Ma è sicuro sembrava che non li avesse!
Beh se confermano che ha hdmi 1.3 e accetta 1080p su vga e component, resta solo il prezzo alto!!! Che in parte è giustificato dalla possibilità di avere più tuner e hard disk da 160 gb!!

Però dimenticavo che potrebbe esserci banding!

La porta usb potrà servire per aggiornare i firmware???

seee.... chi più ne ha più ne metta :p

Sono rimasto abbastanza deluso anche io per questa serie Sharp. Cavolo, non ditemi che dovrò puntare su Samsung. Quelli hanno pure peggiorato il design (che per altro era molto piacevole) degli attuali modelli. Uff...ma perchè bisogna fare tutta questa fatica per acquistare un lcd decente??

ti straquoto ziopera!!!!!!!!!!!
anche io non vorrei passare a samsung!!!!!!!!
ma se si va avanti di questo passo!!!!!!