• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

Veramente ribadisce proprio quello che ho scritto io: quelle serie non corrispondono all'HD1E,il cui corrispettivo è la 92U.
Come dicevo sopra,non si sa nulla a proposito di una commercializzazione europea dei modelli da te indicati(come minimo bisognerà aspettare il cebit per sapere qualcosa di più).
Io,al momento,non comprerei nulla.

No guarda io mi ero posto un limite d'attesa che era la PS3 (23 marzo) consigliami tu magari un alternativa al 37XD1E se c'è,altrimenti nel fine settimana la prendo, la tv deve avere i requisiti di: costare meno di 2000€, che abbia gli ingressi HDMI VGA e Component separati, e che magari riceva il full HD da tutti gli ingressi, almeno 8ms di risposta del pannello

Non esistono alternative,anche perchè come 37" è l'unico a supportare il 1080p e a costare così(e comunque scarseggiano i full hd sotto i 40").

Quindi è deciso, prendo quello, in fondo tantoschifo non credo che faccia anzi a quel prezzo penso sia uno dei migliori LCD in circolazione.

una delle prime foto degli utenti americani....confermato hdmi 1.2....ma incredibile!!! pare non ci sia banding :D

http://img368.imageshack.us/my.php?image=005wk1.jpg

The image is not of great quality due to my old camera and I'm sure I'm not exposing it right. Regardless, you can look at it for banding. Ignore the circular sweeps you see in the image. That does NOT appear on screen.

The image looks best head on where I don't see banding.

Chissà se il PC è collegato in DVI o HDMI...
A me sinceramente mi interesa più che non tolgano il DVI, piuttosto che l'HDMI sia 1.2.
Anche perché nelle specifiche riportate sul sito tedesco di Sharp, compare una misteriosa voce VGA... :confused:

Allora ragazzi, ma Sharp il banding, ce l'ha nel DNA:cry:

Not a great picture but here you go on vertical bands:

http://img356.imageshack.us/my.php?image=012yl4.jpg

The banding stands out *more* in looking at the actual screen than this picture can show. I only see it when I do a static dark gray image. Nothing noted during normal viewing so far (what little I've actually watched it).

Not wanting to bring this thread down, it is still a great picture when watching an HD signal.

Un pò si vede(partendo da sinistra,ad un terzo circa dello schermo si nota una striscia verticale più chiara): oltretutto chi l'ha scattata dice che si vede molto di più dal vivo che non in foto.
Sempre più convinto che non sarà questo il televisore che stavo aspettando.

Hanno usato come immagine Vista?
Comunque la foto è parecchio bombata, fotocamera del telefonino?
In ogni caso le differenze di luminosità in orrizzontale dovrebbero dipendere dalle retrolampade.

Beh... da quella foto io il banding lo vedo eccome!

Va detto però che la qualità di quella foto è terribile e la deformazione (a barile) appunto fa pensare che sia stata scattata con qualcosa di molto economico.

Se fosse così una grossa parte dell'effetto potrebbe essere imputabile o amplificato dall'obiettivo della fotocamera. Infatti è abbastanza normale che obiettivi economici risultino molto più luminosi al centro che ai bordi.

Oppure da riflessi della luce dell'ambiente...

Eh si ragazzi. Il banding c'è e si vede. E la domanda è sempre la stessa...Ma come diavolo fa Sharp a non risolvere il problema, nemmeno sulle serie nuove. A dir poco scandaloso!

Io spero che migliorino anche la distribuzione: trovare i modelli della attuale serie,è pura utopia(di 46" e 52" credo di averne visto uno per ciascuno dei due tagli...).
Riuscirà mai ad uscire un full hd veramente bene fatto(che possibilmente costi una cifra umana)?

Onslaught ha detto:
Io spero che migliorino anche la distribuzione: trovare i modelli della attuale serie,è pura utopia(di 46" e 52" credo di averne visto uno per ciascuno dei due tagli...).
Riuscirà mai ad uscire un full hd veramente bene fatto(che possibilmente costi una cifra umana)?
io spero che esca che sia sharp samsung o philips o altro,l'importante è che esca entro l'anno al massimo perchè sono stufo di aspettare :)

Digitalnet ha detto:
io spero che esca che sia sharp samsung o philips o altro,l'importante è che esca entro l'anno al massimo perchè sono stufo di aspettare :)

a chi lo dici :rolleyes:

io con sharp ho chiuso! si vedono e sentono troppi problemi e troppe dimenticanze importanti nei nuovi modelli... attualmente mi fido più di sony o samsung! per esempio questo nuovo sony sarebbe stato perfetto! ma magari con dimensioni che parliamo tutti i giorni :(

robymart ha detto:
per esempio questo nuovo sony sarebbe stato perfetto! ma magari con dimensioni che parliamo tutti i giorni :(

intendi quello da 70 di cui si è parlato nelle news????
già..................confido molto ma molto in un taglio leggermente più piccolo:D magari un 40:cool: