• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

Questi futuri GP1E va detto che non supporteranno il 1080 Progressivo.
Non hanno molto di piu rispetto agli xd1e.
Se devi aspettare per gli GP1E, ti consiglio di comprare direttamente il 37" attuale..... ankio sto valutando seriamente per quest'ultimo.
Se invece hai intensione di attendere la serie D92, allora il discorso cambia, ma devi essere disposto a sborsare almeno il doppio del costo dell'attuale 37" di sharp.

zeropitone ha detto:
Si, uscirà il 37gp1u ma sarà una serie a sè stante. Sempre full hd però. Le sue caratteristiche le puoi trovare su questo thread su un link ad un pdf che ho postato qualche pagina indietro. La serie HD1E invece non prevede schermi da 37". CIAO

La serie GP1E, sarà della nuova linea di Sharp, ma non supporterà il Full HD, ciè sorgenti a 1080P come ad es. la PS3.
Dunque sarà un semplice HD Ready con buone funzionalità per Game Mode.

Datti una letta qui Mecora. Non mi piace che gli utenti mettano in giro voci false. Già ce ne sono abbastanza di fake in rete, non ti ci mettere pure te :D
Informati prima di postare.
Tra l'altro il modello è GP1U, non E.
Ciauz.

Pistolpete ha detto:
Si parla di full hd retroilluminati a led prima dell'estate.
Parli sempre di Philips?
Hai per caso qualche link(anche in privato)?

Tornando agli sharp: questa mattina mi sono guardato per bene un 37".
Non presentava banding(se c'era era ravvisabile solo con immagini fatte apposta per renderlo visibile)e devo dire che si vedeva bene,secondo me.
Se gli HD1E prendeono come base di partenza gli XD1E di taglia maggiore,risolvono i difetti di banding,offrono il 1080p su tutti gli ingressi e montano hdmi 1.3,allora direi che per molti il problema della tv sarà risolto.

Onslaught ha detto:
Parli sempre di Philips?
Hai per caso qualche link(anche in privato)?

Tornando agli sharp: questa mattina mi sono guardato per bene un 37".
Non presentava banding(se c'era era ravvisabile solo con immagini fatte apposta per renderlo visibile)e devo dire che si vedeva bene,secondo me.
Se gli HD1E prendeono come base di partenza gli XD1E di taglia maggiore,risolvono i difetti di banding,offrono il 1080p su tutti gli ingressi e montano hdmi 1.3,allora direi che per molti il problema della tv sarà risolto.

risolto io lo scriverei tra virgolette, purtroppo per quello che vedo dobbiamo accettare quello che il mercato offre ma la qualità attuale per me non è soddisfacente al punto da dire di aver comprato la tv ideale!

come parco connessioni si sta facendo notevoli passi avanti ma la vera qualità video si vedrà tra 1 anno circa. :rolleyes:

Infatti ho scritto "per molti": sono convinto che la maggior parte delle persone non ricerchi chissà quale qualità,basta che una tv non si veda male come molti lcd in commercio adesso.
Come vedi mi sono ben guardato dall'includere me ;).
Io ricerco una qualità molto,molto alta(ma questo si sarà capito ormai),ergo temo che per avere la tv che voglio servirà ancora tempo.

anche io come Onslaught ricerco una qualita elevata . questa serie hd1e Sara all'altezza ??? si sanno gia i prezzi (indicativi) dei tagli 42" 46"

Onslaught ha detto:
Infatti ho scritto "per molti": sono convinto che la maggior parte delle persone non ricerchi chissà quale qualità,basta che una tv non si veda male come molti lcd in commercio adesso.
Come vedi mi sono ben guardato dall'includere me ;).
Io ricerco una qualità molto,molto alta(ma questo si sarà capito ormai),ergo temo che per avere la tv che voglio servirà ancora tempo.

il problema sta proprio li! cioè che ormai sono più che convinto che tra 1 anno le cose saranno completamente diverse! contrasti vicini ai CRT, Led e Sed in commercio...

e sinceramente mi sento sfortunato in questo senso, ho aspettato 2-3 anni sperando che gli ingegneri e la tecnologia andasse avanti per bene! ma ai me, non è stato così! fino ad oggi abbiamo avuti discreti risultati e quelli che ci andranno di mezzo siamo proprio noi. Purtroppo prima di questa estate dovrò comprare una TV e un pò rodo sapendo che dopo 6-8 mesi di possesso ci sarà una nuova tecnologia in vendita

Adesso mi sembra che si stia decisamente esagerando. Ora ci mettiamo pure a parlare di Philips? Ricordo che il titolo del thread è "Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!"

zeropitone ha detto:
Adesso mi sembra che si stia decisamente esagerando. Ora ci mettiamo pure a parlare di Philips? Ricordo che il titolo del thread è "Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!"
Giusto cerchiamo di essere coerenti se volete parlare di philips ???
aprite un apposito treadh quà siamo fondamentalisti e non amiamo la commistione (provate ad andare dal vostro parroco a parlare delle altre religioni nalla migliore delle ipotesi lo infastidirete )il problema è che questo treadh ingelosisce le altre parrocchie e vogliono disturbare
in parole povere degli lcd a led philips non ce ne frega niente tornate con notizie degli lcd a led sharp e sarete ben accolti e queta estate niente cracovia ma pellegrinaggio aTorun (nella Provincia di Kujawsko-Pomorskie polonia)
sito produttivo dei nostri beneamati futuri televisori

osikem ha detto:
Giusto cerchiamo di essere coerenti se volete parlare di philips ???
aprite un apposito treadh quà siamo fondamentalisti e non amiamo la commistione (provate ad andare dal vostro parroco a parlare delle altre religioni nalla migliore delle ipotesi lo infastidirete )il problema è che questo treadh ingelosisce le altre parrocchie e vogliono disturbare
in parole povere degli lcd a led philips non ce ne frega niente tornate con notizie degli lcd a led sharp e sarete ben accolti e queta estate niente cracovia ma pellegrinaggio aTorun (nella Provincia di Kujawsko-Pomorskie polonia)
sito produttivo dei nostri beneamati futuri televisori
Secondo me siete voi sharpisti convinti che esagerate, questo tuo post ne è la riprova.

Su non litigate, giustamente quando si parla dei nuovi Sharp presentati al CES è normale che spunti qualche paragone con la concorrenza e che quindi di tanto in tanto si va off topic.
Non mi sembra si sia riempita una pagina intera riguardante i nuovi Philips.:)

Pistolpete ha detto:
Secondo me siete voi sharpisti convinti che esagerate, questo tuo post ne è la riprova.
Razzista:D
Dai su, mi sembra comunque che sia fuori luogo parlare di Philips in un thread Sharp.
Per favore, un po' di buon senso.