• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Per chi vuole aspettare con calma prim-estate alcune succose info sui prox sharp !!!!

Ragazzi scusate, ma con le dimensioni britanniche ho poca dimestichezza chi è così buono che può postare le dimensioni comprensibili del 52" e del 42" in particolar modo profondità e larghezza?
Grazie mille:D

Sul pdf c'è scritto 4ms (FRC mode). FRC è riferito al nuovo chip TrudHD di Micronas. Vedi qui. La tecnologia utilizzata, se riprende l'idea di samsung, consiste nell'inserire tra due immagini successive un'immagine nera, abbreviando i tempi di riposizionamento dei cristalli liquidi, e cioè il cambio di stato degli stessi.

So che farete fatica a credermi ma la linea HD1 pe l'europa pare sia pensata come top di gamma.
Le mie prime info parlano di caratteristiche molto diverse dalla versione americana (pannello a parte ).
HDD, satellite integrato HD, digitale terrestre, porta usb , 2 hdmi , 1 component 1080i , 1 vga 1920x1080.
Il tutto ancora da definire ma chiaramente costerà + della serie xd1.
Il tempo mi darà forse ragione.
Aquosman

ma no che me ne faccio dell'hdd e il satellite hd integrato!!! Quelli me li compro buoni da me!!! Io voglio i 3 hdmi e 2 component a 1080p! Bene invece l'usb speriamo serva ad aggiornare il firmware!

Aquosman ha detto:
HDD, satellite integrato HD, digitale terrestre, porta usb , 2 hdmi , 1 component 1080i , 1 vga 1920x1080.
Aquosman

Bè scusa se mi intrometto, ma nn mi sembra tanto top di gamma visto che di HDMI ne ha 2 invece che 3 e il component non va in progressivo:confused:
Che me ne faccio poi dell'HDD meglio tutti gli ingressi a 1080p...
Senza offesa alcuna Aquos naturalmente sfogavo un pochino la mia frustrazione

Se davvero i modelli europei saranno così,per me sbagliano e di parecchio: il decoder satellitare hd integrato è inutile(se serve lo si compra a parte),2 hdmi cominciano ad essere poche(anche perchè gi switch costano davvero tanto),come anche un solo component(per giunta limitato a 1080i).
Ottimi,invece,gli ingressi vga a 1920*1080 e l'usb.
L'hdd,invece,mi farebbe anche comodo,ma se deve far lievitare il prezzo(che,a questo punto,non vorrei fosse molto alto,viste tutte le aggiunte(di dubbia utilità))e/o la rumorosità,allora preferisco non averlo.
Sono comunque perplesso(non vorrei non riuscire a comprare nulla nemmeno quest'anno).

Aquosman ha detto:
So che farete fatica a credermi ma la linea HD1 pe l'europa pare sia pensata come top di gamma.
Le mie prime info parlano di caratteristiche molto diverse dalla versione americana (pannello a parte ).
Aquosman
Difficile che si possa verificare. Sharp non può fare un passo indietro in europa rispetto all'america, perderebbe una fetta di mercato troppo importante!!

Ultima modifica:
Ecco per quando è programmata la conferenza stampa di Sharp al CES. A noi quindi toccherà aspettare le nove di questa sera per iniziare ad avere info.

Mi sembra che l'attesa sei nuovi sharp prenda l'aspetto di un'avvento con i futuri fedeli in attesa e i varii re magi intenti a salmodiare la lieta novella
ormai la fiducia nei nuovi sharp hà assunto l'aspetto di una nuova religione con i relativi atti di fede incondizionata a quando una crociata contro i varii blasfemi(sony samsung ecc)?

E' da un pò che seguo con attenzione questa discussione che mi sembra molto interessante perchè sono giunto al momento in cui dover cambiare il mio televisore Loewe Planus che comunque mi ha dato molte soddisfazioni. Stò pensando di mettere le foto di questo nuovo Sharp in un angolo e di poggiarci sotto un'acqua santiera. Ma non è che poi scopriamo che Dio non esiste e dobbiamo cominciare ad adulare qualche altro idolo???