zeropitone
New member
Fossero questi i problemi della vita....io voglio il mio tv lcdddddddddddd!!:O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mario ha detto:eh. si peccato che il titolo sia troppo lungo e nella pagina generale di "display full hd" non si legge a cosa si riferisce, si vede solo "per chi vuole aspettare...."
se e' per questo una volta che ci siamo chiariti io e zeropistone potevi evitare tu di scrivere visto che la questione neanche ti riguarda.rickiconte ha detto:Se è per quello, visto che il thread consta di poche pagine, bastava andare a pagina 1 e capivi subito di che marca si trattava. Evitavi di dover scrivere!!![]()
Ragazzi ho avuto conferma da Sharp Italia sono usciti i primi 400 pezzi di 37xd1.Lele69 ha detto:Si vabbè....però se non fanno il 37 mi rovinano![]()
Già di 37 xd1e non se ne vede 1 in giro manco a pagarlo maledizione!:ncomment:
zerocool ha detto:scusate la domanda,
dopo natale ma prima del estate cambiero il mio televisore al plasma.
con un lcd (possiblimente)sharp 42" o 46" che mi sembra visti i vostri giudizi comunque il migliore.
per allora che prezzi saranno un' po scesi ???
nuovi modelli ne usciranno ? Si o letto ma quali vantaggi avranno queste entrate hdmi 1.3 che vantaggi danno?
il mio utilizzo e': film-videogiochi-sky vengo da un plasma ma vedendo un nuovissimo samsung da 42" mi e sembrato nettamente meglio di qualunque plasma, premesso che i plasma full hd costano troppo (tra un lcd full hd e un plasma hd ready, preferisco un lcd full hd, la distanza sono circa 3 metri pensavo quindi ad un 42" o 46".
cosa conviene fare ???
myfriend ha detto:Judah Zeigler judah.zeigler@sharpusa.com 201-529-8668
Ah ah ah!!!!:rotfl:faber magnus ha detto:l'istinto mi dice di non fidarmi troppo di quanto sarà affermato...![]()