Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai fatto un po' di confusione, eh?ziopera ha detto:non ho ben capito conviene prendere LC-37XD1E oppure aspettare la serie D62U ?
tnx
Penso che ci sia molta differenza tra il sistema attuale a 100hz di Samsung e questo a 100/120hz di Sharp. Samsung applica un frame nero successivamente ad ogni frame dell'immagine riprodotta e questo consente un riposizionamento più veloce dei cristalli liquidi, riducendo l'effetto di motion blur (effetto scia). In questo caso il problema del film judder (i microscatti dovuti allo spostamento dell'immagine) persiste.naponappy ha detto:I 4ms non sono reali, ma necessiteranno di elettroniche che potrebbero portare artefatti. Occhio ai 120hz! Si dice "frame rate conversion". Ho visto il pdf di Zero e si tratta del solito 60fps+60di nero(tipo Samsung) = non 24*5 = ancora scatti.
.
Della serie:"come ti frego l'utente!"naponappy ha detto:..................CUT................il 50.000:1 sarà dinamicissimo e, a detta dei progettisti della casa, il dinamico è unicamente da attivare nei centri commerciali per venderli, ma inguardabili a casa).
zeropitone ha detto:Sharp con i suoi nuovi televisori D92/HD1E, che dovrebbero utilizzare il chip di Micronas TruD HD, applica lo stesso concetto ma, anzichè proiettare un frame nero, il processore realizza un frame interpolato da quello di partenza per giungere al successivo.
A me sembra che nessuno, qui in questo thread o negli altri dove si parla o parlava degli xd1e, abbia mai asserito che siano i migliori lcd in commercio ma solo l'lcd con il miglior rapporto qualità/prezzo e questo è innegabile anche in presenza del banding, il quale, nella stragrande maggioranza dei casi, necessita per essere scovato dei pattern interni o di DVD test con sfondi uniformi.rufy86 ha detto:si ho capito,ma avendo questo problema evidente non può essere sicuramente valutato come il migliore tra i tv in commercio,questo volevo dire.
ma lolzeropitone ha detto:Hai fatto un po' di confusione, eh?![]()
La serie D62 è la controparte americana della nostra XD1E.
Vai tranquillo, è un'ottima scelta!ziopera ha detto:ma lolecco non avevo capito una cippa quindi posso comprare liberamente 37 xd1e senza ritrovarmelo fra un anno antiquato?
SAMSUNG?? :rotfl: :nono:zerocool ha detto:altrimenti che mi compro ???Samsung ...