Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il 99,999999999999999999999999999999999999 % delle persone non calibra la TV.Entrambi i TV devono essere calibrati a regola d'arte, prima del confronto. ..........[CUT]
lasciato tutto come gli è stato consegnato, impostazioni di default ..........[CUT]
Sarebbe stato credibile se in diretta avesse resettato a impostazioni di fabbrica entrambi i pannelli, poi messo la modalità film su entrambi e poi fatto il confronto.il 99,999999999999999999999999999999999999 % delle persone non calibra la TV.
invece
Tra l’altro se c’è una cosa su cui i QLED vincono più o meno a mani basse è proprio la luminosità.https://i.postimg.cc/htL5gK9m/Cattura7.png
Questa immagine spiega un pò tutto, LG con luminosità a manetta che "sborda" sul nero, Samsung con luminosità molto bassa e contorni precisi.
Alzando la luminosità del Qled al livello dell'oled, molto probabilmente compariranno tutte le stelline mancanti.
Se volete un vero confronto scientifico tra i due modelli, vi consiglio di leggere quello fatto da RTINGS..[CUT]
Prende 1 sul burning perché il rischio c’è. Basso finché vuoi ma c’è. E comunque quel voto ha influenza sul totale finale pari a zero o poco più.Se posso dire la mia (fermo restando che ovviamente dato il tv i firma propendo per Oled, non è che le classifiche di rtings mi facciano morire (ottimi i risultati di dettaglio ma non le loro conclusioni). Se si vede il valore di rating complessivo i valori sono vicini 9.0 vs 8.8 se però andiamo nei dettagli il Qled è superiore sulla luminosità in ..........[CUT]
Prende 1 sul burning perché il rischio c’è. Basso finché vuoi ma c’è. E comunque quel voto ha influenza sul totale finale pari a zero o poco più.
Perchè tu hai capito come pesano i valori o come li assegnano? io no
E fra parentesi (ovviamente non c'è confronto da questo punto di vista) ma in assoluto dire che su OLED il rischio è massimo (1) e su LCD non esiste proprio (10) è una c...ta: se prendi i famosi test di rtings in cui hanno preso un lcd sottoposto agli stessi stress test degli oled..........[CUT]