Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
il 99,999999999999999999999999999999999999 % delle persone non calibra la TV.Entrambi i TV devono essere calibrati a regola d'arte, prima del confronto. ..........[CUT]
lasciato tutto come gli è stato consegnato, impostazioni di default ..........[CUT]
Sarebbe stato credibile se in diretta avesse resettato a impostazioni di fabbrica entrambi i pannelli, poi messo la modalità film su entrambi e poi fatto il confronto.il 99,999999999999999999999999999999999999 % delle persone non calibra la TV.
invece
Tra l’altro se c’è una cosa su cui i QLED vincono più o meno a mani basse è proprio la luminosità.https://i.postimg.cc/htL5gK9m/Cattura7.png
Questa immagine spiega un pò tutto, LG con luminosità a manetta che "sborda" sul nero, Samsung con luminosità molto bassa e contorni precisi.
Alzando la luminosità del Qled al livello dell'oled, molto probabilmente compariranno tutte le stelline mancanti.
Se volete un vero confronto scientifico tra i due modelli, vi consiglio di leggere quello fatto da RTINGS..[CUT]
Prende 1 sul burning perché il rischio c’è. Basso finché vuoi ma c’è. E comunque quel voto ha influenza sul totale finale pari a zero o poco più.Se posso dire la mia (fermo restando che ovviamente dato il tv i firma propendo per Oled, non è che le classifiche di rtings mi facciano morire (ottimi i risultati di dettaglio ma non le loro conclusioni). Se si vede il valore di rating complessivo i valori sono vicini 9.0 vs 8.8 se però andiamo nei dettagli il Qled è superiore sulla luminosità in ..........[CUT]
Prende 1 sul burning perché il rischio c’è. Basso finché vuoi ma c’è. E comunque quel voto ha influenza sul totale finale pari a zero o poco più.
Perchè tu hai capito come pesano i valori o come li assegnano? io no
E fra parentesi (ovviamente non c'è confronto da questo punto di vista) ma in assoluto dire che su OLED il rischio è massimo (1) e su LCD non esiste proprio (10) è una c...ta: se prendi i famosi test di rtings in cui hanno preso un lcd sottoposto agli stessi stress test degli oled..........[CUT]