WillyWonka ha detto:
Hai ragione, ora ci provo.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
Ciao a tutti.
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
WillyWonka ha detto:
WillyWonka ha detto:Ieri sera ho provato "Squadra 49" e l'icona surround back si accende.... ed e' pure impressionante l'effetto, sembra proprio di avere un diffusore dietro la testa !
Tu ce l'hai per provare ?
corsicali ha detto:Hai ragione, ora ci provo.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
Ciao a tutti.
Stefano
corsicali ha detto:No, ma posso vedere di noleggiarlo questo fine settimana, sperando che mio figlio, 3 anni e mezzo, rinunci magnanimamente alla consueta full immersion di "Ninja Turtles" e mi lasci libero l'impianto per poterlo vedere.
Se ci riesco ti faccio sapere.
Ciao.
Stefano
direi che il tarlo del possibile malfunzionamento dell'ampli è definitivamente scacciato.
Non sbagli... credo che sia il tuo DVD player a sbagliare nel senso che non tutti trasmettono correttamente il flag del segnale 3.3.1. Proprio ieri sera o rivisto "Le due torri" ed era correttamente accesa l'icona del Surround Back.giform ha detto:Ciao a tutti. Ho appena provato tutti e tre gli Star Wars e tutti e tre i "Il Signore degli Anelli". In nessun caso si accende la spia del SB in ingresso.![]()
![]()
La cosa curiosa che per esempio Tomb Raider va in 6.1 correttamente e che per esempio il logo THX dell'episodio III va in 6.1. Poi quando parte il film vero e proprio va in 5.1
Il 3806 è settato in "auto" ed è collegato col 2910 via HDMI.
Dove sbaglio?
g