WillyWonka ha detto:
Hai ragione, ora ci provo.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
Ciao a tutti.
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WillyWonka ha detto:
WillyWonka ha detto:Ieri sera ho provato "Squadra 49" e l'icona surround back si accende.... ed e' pure impressionante l'effetto, sembra proprio di avere un diffusore dietro la testa !
Tu ce l'hai per provare ?
corsicali ha detto:Hai ragione, ora ci provo.
Vi faccio sapere cosa mi rispondono.
Ciao a tutti.
Stefano
corsicali ha detto:No, ma posso vedere di noleggiarlo questo fine settimana, sperando che mio figlio, 3 anni e mezzo, rinunci magnanimamente alla consueta full immersion di "Ninja Turtles" e mi lasci libero l'impianto per poterlo vedere.
Se ci riesco ti faccio sapere.
Ciao.
Stefano
direi che il tarlo del possibile malfunzionamento dell'ampli è definitivamente scacciato.
Non sbagli... credo che sia il tuo DVD player a sbagliare nel senso che non tutti trasmettono correttamente il flag del segnale 3.3.1. Proprio ieri sera o rivisto "Le due torri" ed era correttamente accesa l'icona del Surround Back.giform ha detto:Ciao a tutti. Ho appena provato tutti e tre gli Star Wars e tutti e tre i "Il Signore degli Anelli". In nessun caso si accende la spia del SB in ingresso.![]()
![]()
La cosa curiosa che per esempio Tomb Raider va in 6.1 correttamente e che per esempio il logo THX dell'episodio III va in 6.1. Poi quando parte il film vero e proprio va in 5.1
Il 3806 è settato in "auto" ed è collegato col 2910 via HDMI.
Dove sbaglio?
g