• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pensionare il decoder Sky!

Micio

New member
Volevo sapere se era possibile sostituire il decoder di Sky con un altro decoder più performante e che possibilmente avesse l'uscita a 1080P.

Dando un occhiata in giro ho visto un decoder della Azbox, che dicono sia compatibile con le schede di Sky e in più ha l'uscita a 1080P, nessuno lo ha mai provato ! ?

Grazie.

Grazie Mino.

Ma l' X-Dome ha sempre e comunque l'uscita a 1080i:rolleyes:

Possibile che non esista un decoder compatibile con sky che abia l'uscita a 1080P.

Purtroppo è così:cry:

Trasmettono in 1080i, come d'aldronde la stramaggioranza dei canali satellitari, quello che serve è un decoder che abbia l'uscita 1080P e il problema serebbe risolto.........

Micio, che te ne fai visto che hai il Crystalio 2?

Una conversione fatta da un decoder non sarebbe mai all'altezza del tuo processore.

insomma alla fine il segnale andrebbe comunque deinterlacciato o dal tv o dal decoder non credo ci sia molta differenza, o sbaglio ?

Ieri mi è saltato il decoder sd sky. Vorrei sostituirlo con uno hd non sky e mantenere l'abbonamento sd, ma non credo convenga alla fine i canali hd che potrei vedere sarebbero pochissimi almeno quelli di mio interesse.

Senza dubbio Luca;)

Ma un decoder con uscita progressiva sarebbe più comodo, coleggato al C2
tutte le volte dovrei accenderlo, e configurare l'uscita a 50Hz, operazione che per mia moglie e mia figlia non sono il massimo della praticità:rolleyes:

Capisco. Ma sinceramente chi ti garantisce che il deinterlaccio alla fine sia migliore di quello che fa il Pana.

E' vero che quel tv non è un campione di deinterlaccio ma vai a trovare una macchina che faccia bene un'operazione del genere?!?

da pochi giorni mi hanno portato il mysky hd e devo dire che è emozionante non credevo che un simile miglioramento fosse possibile mi sembra di essere passato dal bianco e nero al colore.

ciao ale. . .buon anno