• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pathos cinemax

lama67

Member
Ho avuto modo di ascoltare questo integrato di alta fascia e........ brrrrr che brividi fa sentire come suona con cavi actinote e diffusori credo hhb. Peccato per il prezzo altrimenti i miei dubbi su arcam, rotel, nad e primare si dissiperebbero subito.

piacere

per la verità brividi di piacere... ma anche di terrore per il prezzo... e comunque in quelle fascia non c'è che l'imbarazzo della scelta. E' più difficile trovare prodotti di fascia media
ben suonanti.

lama67 ha detto:
per la verità brividi di piacere... ma anche di terrore per il prezzo... e comunque in quelle fascia non c'è che l'imbarazzo della scelta. E' più difficile trovare prodotti di fascia media
ben suonanti.
Ho capito veramente poco di quello che volevi dire! :confused:

nel senso che è facile che prodotti di alta fascia vadano bene, la bravura è saper trovare prodotti di fascia media ben suonanti che si avvicinino a prodotti hi-end

Ma con questa espressione, cosa volevi dire?

"Peccato per il prezzo altrimenti i miei dubbi su arcam, rotel, nad e primare si dissiperebbero subito."