• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pathos cinemax

lama67

Member
Ho avuto modo di ascoltare questo integrato di alta fascia e........ brrrrr che brividi fa sentire come suona con cavi actinote e diffusori credo hhb. Peccato per il prezzo altrimenti i miei dubbi su arcam, rotel, nad e primare si dissiperebbero subito.

piacere

per la verità brividi di piacere... ma anche di terrore per il prezzo... e comunque in quelle fascia non c'è che l'imbarazzo della scelta. E' più difficile trovare prodotti di fascia media
ben suonanti.

lama67 ha detto:
per la verità brividi di piacere... ma anche di terrore per il prezzo... e comunque in quelle fascia non c'è che l'imbarazzo della scelta. E' più difficile trovare prodotti di fascia media
ben suonanti.
Ho capito veramente poco di quello che volevi dire! :confused:

nel senso che è facile che prodotti di alta fascia vadano bene, la bravura è saper trovare prodotti di fascia media ben suonanti che si avvicinino a prodotti hi-end

Ma con questa espressione, cosa volevi dire?

"Peccato per il prezzo altrimenti i miei dubbi su arcam, rotel, nad e primare si dissiperebbero subito."