bull1062000 ha detto:Queste modalità 100hz e 200hz le ho viste sulla tv sd e ti devo dire tutta quella fluidità mi da un senso di innaturalità. Per quanto riguarda il 200hz in questione sul z4500 ti do anche un link di hdtv test e anche lì dicono che con o senza motionflow il ritardo di risposta c'è sempre e nell'ordine dei 10-15 msec. Per altri tv tipo x3500 e molti altri consigliano addirittura di disattivarlo. Poi per quanto riguarda la risoluzione in movimento sempre il z4500 con motionflow arriva a 650 linee orizzontali mentre senza a 300. Molti plasma (ad es pz80) hanno 1080 come risoluzione in movimento e credo, come confermano i vari test, che riguardo il movimento non c'è storia: l'lcd ha la latenza e il plasma no, per quanto riguarda il gg poi è il contrario, ma io preferisco un green ghosting leggero e sporadico a una perdita costante di definizione sul movimento, poi è una questione di gusti.
Io ho fatto la mia scelta di cambio tv dopo aver letto tutte le discussioni su questo forum e tutte le recensioni sui prodotti che mi interessavano, una forte spinta mi è stata data anche dal confronto di digtalversus nella sezione game tra le tv in questione, questo è il link http://www.digitalversus.com/duels.php?ty=10&ma1=60&mo1=359&p1=4235&ma2=16&mo2=317&p2=3908&ph=16 dai confronti nelle sezioni game sia best che worst result direi che non c'è paragone, il sony rende nettamente meglio, che mi dici di quel test?