benegi
New member
Emhh "i panigacci" dovrebbe essere un ristorante ?? Oppure un piatto tipico ? Immagino la seconda
Anche qui la temperatura è ancora alta ma comunque stagionale.
Armi ??
Avevo già descritto, ma evidentemente ti è sfuggito
, Un Benelli calibro 12 (perchè i fucili Benelli funzionano sempre) ed un Beretta Ulrica cal. 20 magnum che è quello che uso di solito per non dire sempre da quando l'ho acquistato (6/7 anni or sono).
Ma dimmi, perchè Breton e non Springer dato che lo Springer è solitamente più portato alla vicinanza con il cacciatore quindi meglio si presta per appostamenti ai tordi e colombacci ??
Ammenoche tu non cacci allo scaccio !! Ma vale sempre la regola di prima.
Ho avuto 3 Breton ed a parte il primo che era una favola di cane, purtroppo morto all'età di soli 5 anni per leptospirosi, gli altri due erano troppo vivaci ed era difficile tenerli a bada, specialmente quando cacciavo allo scaccio dei tordi.
Anche qui la temperatura è ancora alta ma comunque stagionale.
Armi ??
Avevo già descritto, ma evidentemente ti è sfuggito
Ma dimmi, perchè Breton e non Springer dato che lo Springer è solitamente più portato alla vicinanza con il cacciatore quindi meglio si presta per appostamenti ai tordi e colombacci ??
Ammenoche tu non cacci allo scaccio !! Ma vale sempre la regola di prima.
Ho avuto 3 Breton ed a parte il primo che era una favola di cane, purtroppo morto all'età di soli 5 anni per leptospirosi, gli altri due erano troppo vivaci ed era difficile tenerli a bada, specialmente quando cacciavo allo scaccio dei tordi.