Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda il piacere è stato tutto mio conoscerti. Dopo tanti sacrifici è bello ricevere i complimenti , grazie! Puoi tornare a trovarmi quando vuoi. E complimenti alle tue elettroniche.Stato oggi dal grande Simone!! Gli ho comprato un finale... è sempre un gran piacere condividere passioni con belle persone! Ragazzi ha fatto un lavoro da urlo!! Tutto super curato! E complimenti!!
Bene allora funzionano questi pannelli diffusori... a breve posto due foto degli ultimi piccoli aggiustamenti.. ho messo gli ultimi due metrofusor di Aurolex sulla porta come da progetto acustici..
Bella recensione Simo.. io come step up grade sono fermo da un pò e credo di restarci un bel pezzocon questo 4k non si capisce na cippa
ci mancava anche hdmi 2.1 ora a complicare le cose, quindi sto buono buono .. comunque complimenti ancora per l'acquisto e buon ascolto..( poi con calma al cell. mi dici per bene le tue impressioni)
![]()
Sempre sul pezzo!
Bravo simo!!