PASSION CINEMA commenti

Stato oggi dal grande Simone!! Gli ho comprato un finale... è sempre un gran piacere condividere passioni con belle persone! Ragazzi ha fatto un lavoro da urlo!! Tutto super curato! E complimenti!!

Bene allora funzionano questi pannelli diffusori :D ... a breve posto due foto degli ultimi piccoli aggiustamenti.. ho messo gli ultimi due metrofusor di Aurolex sulla porta come da progetto acustici..

Stato oggi dal grande Simone!! Gli ho comprato un finale... è sempre un gran piacere condividere passioni con belle persone! Ragazzi ha fatto un lavoro da urlo!! Tutto super curato! E complimenti!!
Guarda il piacere è stato tutto mio conoscerti. Dopo tanti sacrifici è bello ricevere i complimenti , grazie! Puoi tornare a trovarmi quando vuoi. E complimenti alle tue elettroniche.

Bene allora funzionano questi pannelli diffusori :D ... a breve posto due foto degli ultimi piccoli aggiustamenti.. ho messo gli ultimi due metrofusor di Aurolex sulla porta come da progetto acustici..

Ciao Angel! Si devo dire che funzionano davvero e per i diffusori bipolari sono l'asso perché sparpagliano il suono proprio come avrei sperato. Facci sapere poi come lavorano anche i tuoi diffusori.

mi unisco ai complimenti..!! lavoro eccellente e davvero notevole considerando poi che, se non ho capito male, hai fatto tutto da solo

sono in fase di studio x la mia sala e bazzico un pò qua e la rubando qualche idea :D

la mia abitazione è tutta una mansarda (quindi anche l'attuale salotto/HT) mentre nel 2018 quando si libererà la casa dei nonni della mia compagna....allora avrò una saletta dedicata :D

Buongiorno carissimo, i sub di per se non hanno nessun problema,prestazioni mai sentite prima ,solo che mi sono accorto che di due solo uno ha la resa ottima e alla fine ho verificato che il motivo è che purtroppo la mia saletta ho solo un punto con room gain buono ovvero sull'angolo dx, lato divano e due sub non riesco proprio a farli suonare a dovere ,sarà colpa mia bo.. ma alla fine sono giunto a un'unica conclusione drastica, vendo tutto e ne prendo uno solo ma ovviamente con prestazioni analoghe ai miei attuali bestioni e spererei di prendere un svs pb13 ultra e lo piazzerei in quell unico punto con room gain massimo.

Buongiorno Black, sono convinto che l'svs 16 sia meglio ma anche grande quanto una cisterna da 1000 litri, e nel mio caso siamo decisamente fuori misura. Quindi opto per il pb13 ultra ma senza fretta perché i miei due bestioni Dayton equalizzati con Minidsp danno davvero tanto .

Bella recensione Simo.. io come step up grade sono fermo da un pò e credo di restarci un bel pezzo :D con questo 4k non si capisce na cippa:D ci mancava anche hdmi 2.1 ora a complicare le cose, quindi sto buono buono .. comunque complimenti ancora per l'acquisto e buon ascolto..( poi con calma al cell. mi dici per bene le tue impressioni):D

Bella recensione Simo.. io come step up grade sono fermo da un pò e credo di restarci un bel pezzo :D con questo 4k non si capisce na cippa:D ci mancava anche hdmi 2.1 ora a complicare le cose, quindi sto buono buono .. comunque complimenti ancora per l'acquisto e buon ascolto..( poi con calma al cell. mi dici per bene le tue impressioni):D

Graziee, chiama quando vuoi ;)