• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Passare da X3000 a X3300w

A me successe la stessa cosa quando acquistai il mio avr 4311. Lo riportai al venditore, che me lo sostituì. Non ho avuto poi nessun problema.

Ciao un'altra domanda non sono riuscito ad usare airplay ma solo collegamento Bluetooth con iphone ,se voglio usare airplay quale ingresso devo selezionare sul Denon avr3300 Grazie

Allora ragazzi, premetto che non ho ancora acquistato il nuovo amplificatore anche perché sto sempre più pensando di alzare l'asticella orientandomi verso il 4400, quindi più soldi da spendere e più tempo per averli (devo anche piazzare decentemente il x3000), nel frattempo stavo pensando al fatto dei sub in cavo mono con XT32, domandina : e se solo per la calibrazione utilizzassi la doppia uscita sub e Sub Eq e per gli ascolti effettivi mettessi in mono risparmiandomi quindi il gain match in manuale e l'acquisto di Umik etc?

l'idea così su due piedi mi pare buona, ma non metto becco in quanto non mi sono mai cimentato fisicamente alla calibrazione di un doppio sub...
però dico la mia sull'upgrade ad un sinto ultimo grido: e se invece rimani su un modello più economico e ti fai un finale anche solo stereo? lì faresti molto di più il salto a mio avviso

Si, di base era inizialmente di prendere un sinto usato, purché dotato di XT32 e Sub Eq, vorrei inoltre prenderlo fisicamente e qui a Roma a quanto pare latitano

Si, di base era inizialmente di prendere un sinto usato, purché dotato di XT32 e Sub Eq, vorrei inoltre prenderlo fisicamente e qui a Roma a quanto pare latitano

io sono anni che compro non fisicamente moltissimo usato, zero problemi, ma comprendo il punto di vista di chi vuol toccare con mano e collegare prima di sganciare i soldi...ci si precludono ottimi affari però...

Si oltre a quello vedo che latitano anche in tutta Italia (almeno a un'ultimo controllo di un paio di settimane fa) e poi ci sarebbero casini con le spedizioni, oltre che sono poco pratico in questo non sto quasi mai a casa

Salve possiedo l'avrx-3300 da una settimana tutto bene tranne airplay che non vuole sapere di andare bene (utilizzo prevalentemente Tidal) e iphone 7 ma spesso a metà di un brano la musica si interrompe e per farla ripartire devo disconnettere 2 o 3 volte e ricconnettere l'avr3300 dall'phone poi parte ma dopo un certo periodo si ri interrompe ho provato con 2 router wifi diversi ma niente da fare qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi? grazie.