Franco Rossi
Active member
Grazie a tutti per i consigli, il fatto è che volevo prendere uno screenline wave tensio solo che lo fanno da 110 o da 124, e a questo punto prenderei il 124...
Prendi il 124 non te ne pentirai credimi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie a tutti per i consigli, il fatto è che volevo prendere uno screenline wave tensio solo che lo fanno da 110 o da 124, e a questo punto prenderei il 124...
124" è una dimensione alquanto strana...
io vedo circa 110/120 pollici a circa 4,3m quindi non penso avrai problemi rispetto alla posizione, fossi in te rimarrei più sui 110/120" in modo da avere un po' di riserva di luminosità per l'hdr
Si sono ottimi schermi!Io sto prendendo uno screenline wave tensio che mi pare di aver capito sono molto buoni, e la misura è 110 o 124![]()
I teli ALR mi sa che costano parecchio di più degli screenline wave.....
A sto punto o rinuncio al proiettore (ma da una distanza di visione simile non basterebbe nemmeno un tv 85") oppure soluzione barbara e rischio divorzio, installo una tenda scura da tirare quando uso il proiettore così da coprire il muro....
Se lo lascio così il proiett..........[CUT]