Passaggio vecchio plasma a LED

Scusami prima ho posto male la domanda, in effetti la tv è un regalo che dovrei scegliere io ma che pagano dei parenti che stanno in svizzera, a questo punto glie la faccio predere lo se le caratteristiche sono uguali . ...
Il modello venduto in Svizzera è il 55VT60E identico al modello italiano 55VT60T, unica differenza è che il modello E non ha le funzioni specifiche MHP per l'Italia, tutto il resto è uguale, basta settarlo Italia al momento dell'installazione e non c'è alcun problema con la numerazione dei canali. Ti ripeto l'unica cosa che ha in meno il modello E rispetto al T sono le funzioni MHP.

Il sintonizzatore funziona sicuramente l'unico problema potrebbe essere il funzionamento dell'LCN, ma credo sia una possibilità piuttosto remota, c'è gente che l'ha preso in Germania e non ha avuto problemi. Se i tuoi parenti sono nella svizzera italiana può darsi che anche da loro ci sia il modello italiano.
L'unica cosa a cui fare attenzione è il..........[CUT]

Ma il modello che dici è sempre della serie 55vt60?

No, scusa avevo letto male i messggi pensavo ti interessasse la serie ST60, invece tu sei interessato ai modelli top, i VT60.

Scusate la domanda da perfetto ignorante, ma i tv OLED gia sono in commercio? Nel caso mio che vorrei coprare il 55vt60 mi conviene spendere 2000 euro ora per un PLASMA o mi conviene aspettare un anno e nel frattempo prendo una tv economica per poi coprare il tv OLED l anno prossimo?

Sei ottimista se credi di comprare un OLED Ultra HD a 2000. Se non erro il prezzo è attualmente intorno agli 8k

Sei ottimista se credi di comprare un OLED Ultra HD a 2000. Se non erro il prezzo è attualmente intorno agli 8k

... Credo che il prezzo che hai citato sia riferito agli OLED Full HD non Ultra HD! E cmq di OLED se ne parlerà tra 5/6 anni minimo per vedere qualcosa che non sia il solito prototipo da fiera.