Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
https://www.avmagazine.it/forum/126-discussioni-generali-su-4k-e-8k/336149-tasto-info-programmazione-televisiva/page4
Dai un occhiata ai miei post N.48 e N.51, il primo è ripreso dalla RAI, il secondo da Mediaset Infinity, non badare alla sovrasaturazione del secondo filmato, è la fotocamera del telefono che accentua il tutto, rende però..........[CUT]
Io ho letto tutto il thread e ho visto che l'LG di lorcar si vede male, ha postato diversi screenshot. Probabilmente questo è dovuto anche ad un problema di antenna, come da suo ultimo post, ma comunque le immagini e il filmato del Sony mi sono sembrati più convincenti. Altri utenti hanno postato immagini migliori dei loro LG, anche se comunque con..........[CUT]
Io invece andrò di Sony A75K come mi hanno suggerito qui sul forum (anche se preferisco prenderlo nuovo a 1200 da euronics anziché rinnovato). Anche a me il video confronto tra plasma e oled mi ha messo in crisi ma il confronto era di 4 anni fa e comunque non era il processore di Sony che in teoria dovrebbe essere superiore (di poco) a quello di Pa..........[CUT]
Non sono esperto di oled, sono qui per imparare da voi. Secondo te il processore di LG gestisce i contenuti 1080p meglio di un Sony o di un Panasonic?
Mai parlato di differenze mostruose, il video è stato postato prima in un altro Thread per altre motivazione, l ho riproposto qui solo per dare un idea di come lavori il processore XR sui segnali a basso bitrate,(dato che è stata posta la domanda dall'uitente) e sotto questo aspetto il video rende l'idea, gli artefatti se presenti si vedono,(anche da un video fatto da smartphone) non voleva certo essere un video per sottolineare le differenze, dato che non è un video confronto.Non voglio fare il guastafeste, ma cosa si dovrebbe capire guardando su uno smartphone un video di un tv, ripreso con uno smartphone?
Differenza mostruosa rispetto a cosa?
Proprio non capisco.
Lascia perdere quella discussione, si è venuta a creare confusione semplicemente perchè all'inizio non ha subito postato le foto e non ha spiegato per bene quale fosse il problema, non era un problema di upscaling ma di antenna o di cavo.Io ho letto tutto il thread e ho visto che l'LG di lorcar si vede male, ha postato diversi screenshot. Probabilmente questo è dovuto anche ad un problema di antenna,........[CUT]
Condivido rooob, ma a domanda secca chi lavora meglio tra i due, la risposta almeno per me è Sony, se poi vogliamo parlare di differenze non sono certo eccessive, ma se dobbiamo sceglierne uno, allora io scelgo il Sony.Non sto dicendo che LG sia migliore del Sony, dico solo che le differenze non sono notte/giorno e che se la sorgente è particolarmente scarsa non c'è processore video che tiene.
A proposito di upscaling, questione importante e molto giustamente sollevata... in realtà io (almeno per i film e le partite) avrei già in mano 2 device che possono fare upscaling a monte:
- Amazon FireTV Cube (ultima versione), che ho preso nel 2023 per ri-rendere il mio vecchio plasma "smart". Ho fatto una ricerca e ho letto che ha inte..........[CUT]
Ciao, sull'Upscaling mi pare ne abbiamo discusso ampiamente, non c è di meglio, lasciando perdere il discorso sulle differenze a livello di % su altri marchI, XR è quanto di meglio offre il mercato, almeno è così ad oggi.Buon pomeriggio a tutti.......[CUT]