andreone77
New member
cosa hai ordinato alla fine ?![]()
Pana P65ST50
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cosa hai ordinato alla fine ?![]()
ottimo, quando arriva facci sapere le tue impressioni
per le compra-vendite sul forum utilizza la sezione del mercatino![]()
@andreone77
Questo forum ha un regolamento ben preciso e ci sono motivi per cui non è consentito ad utenti senza un certo numero di post all'attivo di partecipare al mercatino in qualità di venditori. Per lo stesso motivo, e cioè permettere uno svolgimento corretto e più sicuro e affidabile possibile a chi partecipa come inserzionista in qu..........[CUT]
È il filtro antiriflesso che fa questo effetto. Evidentemente il tuo U10 ne è privo.Ad esempio se lo guardo dall'alto, si nota un cambio netto di contrasto come nei peggiori lcd, cosa che non succede lateralmente, ma soprattutto cosa che non succede sul mio, che è del 2009
Anche secondo me. Come dice Plasm-on dovrebbe servire per evitare che la luce esterna arrivi sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.È il filtro antiriflesso che fa questo effetto. Evidentemente il tuo U10 ne è privo.
Anche secondo me. Come dice Plasm-on dovrebbe servire per evitare che la luce esterna arrivi sui fosfori schiarendo così il nero del pannello.
Migliora quindi la qualità di immagine in condizioni di luce ambientale che colpisce il pannello.
Io come impostazioni uso true cinema, tutto a off (tranne ifc a min.), contrasto +39, colore +24, luminosità..........[CUT]
secondo me sì. Specie se non ci sei abituato, e se non erro sul tuo vecchio tv non c'era, può essere fastidioso. Mettilo su Off da menu Impostazioni... Noto anche un po' di scattosità in alcune situazioni veloci, può essere l'IFC?..........[CUT]
mi spiace che non ti soddisfi
il discorso sulla visione "verticale" dipende dal filtro antiriflesso
come nero e come dettaglio come ti stai trovando ? anche su questi fronti continui a preferire l'immagine del U10 ?