• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Passaggio da JVC HD100 a RS10 si o no?

Passare dal JVC HD100 al RS10 ( sostenendo una differenza di 300 euro ), si o no?

• Votatori totali
    38
mmm, a Belfiore non sfugge proprio niente eh!?:D
si lo so, non sono normale sotto questo punto di vista!

Cmq ho notato ( correggetemi se sbaglio) che NESSUNO ha fatto il passaggio simile a quello che vorrei fare io, ossia HD100 - RS10. Infatti rileggendo i vari post ho notato che i neo possessori dell'RS10 vengono tutti dall'HD1: tipo Micio, Ciccio ecc... ecc... ( ovviamente mi riferisco a coloro che avevano un JVC)!

Avrebbero fatto lo stesso se avessero posseduto l'HD100??......Micio si! Ciccio?:) :rolleyes: :p

Ultima modifica:
infatti sto in forte rischio!:) ........ma dopo poco tempo, POTREMMO stare punto e a capo e ad un nuovo sondaggio da me aperto ( dal titolo "passaggio RS10-RS20 con differenza di 1500 euro, si o no?!) te mi ridirai la stessa frase ma con una unità in +: " fatto 21, facciamo 22 no!!".............e mi riferisco a quel bel vprino che hai in firma, che comincia per R e finisce per S20 che tanto mi sogno! :D

Ultima modifica:
Bongra, toglimi una curiosità !!!!!!

Per poterti permettere il lusso di cambiare 20 VPR nell'arco solare:eek:

Sei per caso il figlio di Berlusconi!!???:eek: :eek: :eek:

...mi consenta!

Se lo fossi stato ......adesso starei valutando ( ma neanche tanto, valutando!) il passaggio direttamente all' RS20!

Diciamo che sono un abile venditore e quindi in tutti questi passaggi la differenza da "rimetterci" e poca!

Dai, ora torniamo in topic pero'....che senno' si arrabbiano!:)

:D

Valuta anche che al momento hai un Signor VPR (mio sogno proibito di qualche tempo fa') se non fosse uscito il 20 avrei preso ad occhi chiusi il 100...Dopo averlo visto da HCS ne rimasi affascinato...:eek:

Rimane il fatto che L' Upgrade "naturale" sarebbe dal 100 al Rs20\750 :Perfido:

Tuttavia a te la scelta...:cincin:

Cribbio :D

Questo nero profondo che ha il 100 c'è l'ha tranquillamente anche il 10.;)
Con l'iris puoi scegliere se avere la luminosità del 100 e il suo nero oppure avere una luminosità devastante e un nero un pò sollevato ma sempre e cmq con contrasti nell' ordine dei 16000:1.;).

Non per niente i valori dichiarati sono di 32000:1.:O

Io continuo a ribadire che il 10 che ho visto io era molto più "rumoroso" rispetto al 100.
A meno che nella versione definitiva abbiano implementato la possibilità di bypassare completamente il Reon...che secondo me in caso di un buon segnale da BD fà danni e basta...
E comunque non sono l'unico ad aver notato il rumore sul RS-10....se poi non tutti hanno gli occhi per vederlo.... beh...è un altro discorso...;) :rolleyes:

Guarda nessuno a mai menzionato problemi di rumore video sul 10, ma semmai di miglior dettaglio.

Se hai visto l'esemplare di preserie scordatelo e vai a vedere quello definitivo.;)

Per esperienza diretta (proprio con RS10) il Pre-Serie lascia un po' il tempo che trova...
la valutazione andrebbe fatta sul modello definitivo.

Di certo ci si toglie lo sfizio di vedere all'opera una macchina
che pero' vuoi per Firmware vuoi per altri motivi
non è nelle condizioni adatte per esprimersi al massimo...

Glass141 ha detto:
vuoi per Firmware vuoi per altri motivi
non è nelle condizioni adatte per esprimersi al massimo...

Infatti!! ma li non era solo un problema di firmware sono proprio cambiati i pannelli... inoltre mi pare avesse anche il gennum e non il reon.