Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si, gamma media e medio alta più raffinata e dettagliataSiccome anche io sono in procinto di acquistare dei diffusori frontali, cosa mi consigliate fra Tesi 262 e Diva 252? Le seconde sono più piccoline ma costano leggermente di più. Noterei differenze? .[CUT]
Sostituendo solo gli anteriori e il centrale con le diva forse guadagneresti nella gamma medio alta...sicuramente non andrei a spendere soldi per cambiare i posteriori...valuta anche il cambio del sub...sei soddisfatto del dettaglio che hai adesso ? In cosa vorresti migliorare?
facendo il passaggio comunque l'incremento lo noteresti senza alcun dubbio
@marcello0 il sistema attuale è bilanciato, ciononostante la tua impostazione di cambiare le casse ha avuto consenso, cambiare il sub come hai detto più che altro si impone per la resa sul cinema e poi ricordiamo sempre che vivendo in appartamento i limiti di potenza ce li autoimponiamo. Chiarisco il mio intevento precedente: dovresti stabil..........[CUT]
Senza offesa ma 150 watt di picco mi sembrano pochini........
È sicuramente per quello che hai poca " presenza/sostanza ".
Fossi in tè cambierei anche il subwoofer con uno più performante.
Per la presenza del sub puo' dipendere anche dal taglio del sub e posizionamento...
pure con le 252
Hai capito perfettamente la situazione, comunque l'impianto è attualmente in una stanza molto piccola ed è purtroppo posizionato malissimo, il passaggio da Tesi a Diva lo farei sempre dopo aver venduto le Tesi
Secondo me il vero upgrade è qui :
Poi i diffusori ...Piu raffinati sono piu impegnativo diventa il loro interfacciamento con l'ambiente e per assurdo potresti peggiorare ...
Ciao
Luca
Vi prego non uccidetemi, ma al momento non ho nessun'altra alternativa:
https://ibb.co/d5ypqb
Sto messo proprio male è?Visto l 'impostazione del tutto o puoi sistemarti diversanente in ambiente, ma upgrade non ne farei...
Sto messo proprio male è?