Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si, gamma media e medio alta più raffinata e dettagliataSiccome anche io sono in procinto di acquistare dei diffusori frontali, cosa mi consigliate fra Tesi 262 e Diva 252? Le seconde sono più piccoline ma costano leggermente di più. Noterei differenze? .[CUT]
Sostituendo solo gli anteriori e il centrale con le diva forse guadagneresti nella gamma medio alta...sicuramente non andrei a spendere soldi per cambiare i posteriori...valuta anche il cambio del sub...sei soddisfatto del dettaglio che hai adesso ? In cosa vorresti migliorare?
facendo il passaggio comunque l'incremento lo noteresti senza alcun dubbio
@marcello0 il sistema attuale è bilanciato, ciononostante la tua impostazione di cambiare le casse ha avuto consenso, cambiare il sub come hai detto più che altro si impone per la resa sul cinema e poi ricordiamo sempre che vivendo in appartamento i limiti di potenza ce li autoimponiamo. Chiarisco il mio intevento precedente: dovresti stabil..........[CUT]
Senza offesa ma 150 watt di picco mi sembrano pochini........
È sicuramente per quello che hai poca " presenza/sostanza ".
Fossi in tè cambierei anche il subwoofer con uno più performante.
Per la presenza del sub puo' dipendere anche dal taglio del sub e posizionamento...
pure con le 252
Hai capito perfettamente la situazione, comunque l'impianto è attualmente in una stanza molto piccola ed è purtroppo posizionato malissimo, il passaggio da Tesi a Diva lo farei sempre dopo aver venduto le Tesi
Secondo me il vero upgrade è qui :
Poi i diffusori ...Piu raffinati sono piu impegnativo diventa il loro interfacciamento con l'ambiente e per assurdo potresti peggiorare ...
Ciao
Luca
Vi prego non uccidetemi, ma al momento non ho nessun'altra alternativa:
https://ibb.co/d5ypqb
Sto messo proprio male è?Visto l 'impostazione del tutto o puoi sistemarti diversanente in ambiente, ma upgrade non ne farei...
Sto messo proprio male è?