• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

Mi aggiungo alla lista.... sarò al TAV venerdì per la visita ma mi aggrego al gruppo sabato tardo pomeriggio per la serata!!!!!

MI VOLETE?????

1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-Digital70 2 persone
6-Emanuele
7-Epimember
8-Jupiterinmind
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-Maurocip
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-Puka
17-Sasadf
18-Spidertex
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-Airgigio

Bascape ha detto:
come faccio a riconoscervi e a scambiare 4 chiacchiere con voi???
a parte spidertex (che peraltro è meglio non incontrare) siamo tutti alti, biondi con gli occhi azzurri e con almeno un paio di modelle al guinzaglio

...per le modelle non ci sono problemi !

..conosco un paio di siti :D :D

....mi sa che anche quest'anno mi accontenterò delle "ragazze immagine" del TAV

Va bene, allora mercoledi' vi dico con che maglietta mi presento almeno potete "riconoscermi" voi!!
Davvero mi farebbe molto piacere poter incontrare di persona chi conosco tramite questo forum!

stazzatleta ha detto:
a parte spidertex (che peraltro è meglio non incontrare)
sono d'accordo, non voglio incontrarlo nemmeno io....
stazzatleta ha detto:
siamo tutti alti, biondi con gli occhi azzurri e con almeno un paio di modelle al guinzaglio
giusto un nome a caso: il Cobra, tutto puoi dire di lui, ma che sia alto e biondo.....:p

E' bello notare un paio di cose :D

1) Come al solito sasa' arriva al TAV da Bannato*, si fara' riabilitare con due bacetti a Emidio direttamente allo stand di AVMagazine, spero di essere presente all'evento.

2) Spider non s'e' mai visto al TAV ... adesso che e' MOD ci viene di corsa! Lo vedremo pavoneggiarsi fra gli stand con tanto di maglietta d'ordinanza :D :D :D :D :D

* qualche mod in pm (se vuole) mi dica che ha combinato stavolta.

Epimember ha detto:
2) Spider non s'e' mai visto al TAV ... adesso che e' MOD ci viene di corsa! Lo vedremo pavoneggiarsi fra gli stand con tanto di maglietta d'ordinanza :D :D :D :D :D
solo coincidenze
....
...
....
....
....
...
....

ovviamente cercherò di pavoneggiarmi, ma non mi conosce nessuno.... :D

Ancora non ci ho capito molto della mia gita a Milano, ma a questo punto direi che sabato ci dovrei proprio essere. :rolleyes:

Mi inserisco in lista, in rigoroso non-ordine alfabetico. :D

1-Belfiore
2-Brigno
3-cobracalde
4-5-Digital70 2 persone
6-Emanuele
7-Epimember
8-Jupiterinmind
9-kayama728
10-KwisatzHaderach
11-Maurocip
12-MDL
13-14-Pela 73 + amico
15-Peppe DellaRocca
16-Puka
17-Sasadf
18-Spidertex
19-Stazzatleta
20-Dieghito
21-Airgigio
22-OXO

Ragazzi, qua della cosa carina che stava organizzando AVmagazine, non se ne parla ancora.....:rolleyes:

A sto punto domattina chiamo la Fumagalli e prenoto per HAncock, almeno non restiamo a mani vuote!!:boh:

Che dite? :stordita:

Infine: chi mi indica un albergo, che son l'unico rimasto ancora homeless!?!?:fagiano:

walk on
sasadf

Io ci sto, ho anche i pezzi nuovi(DTS HD MAster Audio e Dolby Digital True HD!!:read: )

-...che porterò all'Arcadia per la Riffa di Tradizione!:Perfido:

walk on
sasadf

Aggiornamento: grazie al Mimmo Nazionale, ho prenotato nel loro albergo.
Almeno la notte so dove andarmi a riparare!:asd:

Il viaggio o lo faccio con Gianni e Sandro nella Sasadf Mobile, ovvero salgo in treno e scendo con Pierluigi e Domenico domenica....

Nella prima ipotesi si gira per Milano e dintorni nella sasadf Mobile, nel secondo caso assieme a Gianni e Sandro prendiamo una vetturetta a noleggio:)

walk on
sasadf

ciao a tutti, quest'anno niente tav, ma ci tenevo a ringraziare gli amici del forum che ho scorazzato con la mia auto (oramai inaffidabile x un viaggio cosi' lungo) x milano e dintorni nei tre giorni dello scorso anno per l'interessamento e l'amicizia dimostrata nei confronti del sottoscritto nell'organizzare per quest'anno (viaggio, prenotazione albergo ecc....)
ciao!

Ultima modifica: