Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

agg lista

ciao

mi aggregherei anche io per tav+pizza, nn per cinema però

salud
k

p.s. nn ricordo chi lo aveva scritto ma sono anche io over 100 :-)

Io vorrei davvero esserci quest'anno. mi piacerebbe fare una macchinata che da genova venga a milano....
Cobracalde?jok3r?...non c'è nessuno che viene?
Fatevi avanti che andiamo a divertirci un po....

belzebuth ha detto:
Non ho capito bene di che giorno si farebbe il raduno::

S A B A T O 1 9

P.S. : quando ci si vuol aggiungere alla lista e' necessario ripetere i nomi ed accodarsi, con il copiincolla non e' impossibile.

Non penso proprio di venire al cinema Arcadia e la spiegazione, per chi ancora non mi conosce e' : sono ipoudente ed e' anche per questo motivo che appena mi e' stato possibile mu sono dotato delmio cinema personale... (con cuffie e sottotitoli)

Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
Pistino
kayama728

sorry :)

Digital70 2 persone
Pela 73
Sasadf
Stazzatleta
Puka
MDL
Peppe DellaRocca
Blasel
Emanuele da confermare
Pistino
kayama728
Brigno

Confermo TAV, Cena e ARCADIA (se il film è bello ...se è brutto deve almeno essere :oink: :oink: :oink: !)

info tav

Pensavo di andare anche io,ma essendo la prima volta volevo un paio di info...
ci sono differenze nei tre giorni disponibili o tutti i giorni si vedono le stesse cose?
L'ingresso è gratutito solo se si stampa il coupon direttamente dal sito ufficiale?

Grazie
Batte

ingresso gratuito, i giorni migliori sono....tutti!!:D

Ogni giorno presentano la stessa cosa, salvo rari casi..:boh:

walk on
sasadf

domanda stupida....ma info dettagliate sull'evento? dove si possono recuperare?
grazie

-------
come non detto trovato tutto.....
scusate

Ultima modifica:
Dovrete attendere probabilmente i primi di settembre o giù di lì, per avere notizia ufficiale dell'evento.
Non son certo intenzionato a rovinare una sorpresa preparata dallo staff ed in cui io non c'entro niente, e di cui al massimo offrirò un contributo organizzativo, fino alla distribuzione dei biglietti...:boh:

Pazientate qualche ora e saprete:Perfido:

walk on
sasadf

Ragazzi..secondi voi molte chicce presentate all'IFA in questi giorni ci saranno al TAV? (vedi nuovi proiettori Epson,panny,ecc...)
Qln ha gia' qualche info? :)

Di solito quasi tutto quello che si vede all'IFA arriva a Milano, anche per questioni spazio-temporali ;)

walk on
sasadf