Parte l'Organizzazione T.A.V. 2008 (18-21/settembre)

Di birra magari me ne basta una ma di Coca parto dal litro e facilmente finisco il secondo se la cena è un po' lunga...fate un po' voi a me basta la compagnia (per modo di dire :cool: )

PS: Attenzione ai rutti :D :D

sasadf ha detto:
..e mi avete fatto perdere tutta la credibilità davanti all'amica Laura Fumagalli....:rolleyes:
Non per colpa mia sasà, non avevo confermato niente io..:rolleyes:

belfiore ha detto:
con la pizza mi servono come minimo 4 birre medie!
4+4=8

Non ti preoccupare Fabri', le portiamo da casa, c'ho la borsa frigo..:D

io non ti costo nulla in termini di birre...
di scassamento di zebedei invece....:Perfido: :asd:

walk on
sasadf

p.s.:se si mettono assieme quei 7/8 elementi di Epiguren, altro che pre Denon...:sbonk:

sasadf ha detto:
p.s.:se si mettono assieme quei 7/8 elementi di Epiguren, altro che pre Denon...:sbonk:

Servono anche delle auto con ammortizzatori rinforzati...se non ricordo male oltre a me c'erano molti altri over 100 (Kg)

MDL ha detto:
le birre le pago io:O

qui ti prendiamo in parola, anzi "carta canta".

Ben tornato!

per l'organizzazione del viaggio il tuo amico presidente egas nonche' barbone con tanto di gold sta facendo :fiufiu: :D
sai per caso che intenzioni ha? altrimenti :ciapet:

Ultima modifica:
RX360 ha detto:

Grazie e bentrovati tutti. :)

In linea di massima io e il presidente siamo messi come ti accennai telefonicamente un paio di settimane fa.

Voi invece? come siete messi?

Ciao

IO vorrei essere dei vostri, ma non so cosa state decidendo....:boh:

Al max all'andata vado in aereo, ma in albergo ed al ritorno sarei dei vostri!:read:

Sempre se sono ben accetto...:eh:

walk on
sasadf

MDL ha detto:
Grazie e bentrovati tutti. :)

Voi invece? come siete messi?
Ciao

noi a disposizione!
ma per organizzare servono conferme e intenzioni.
Oltretutto per domenica 21 Settembre il capo dei Lupi ci attende e tu gia' sai !:D

Presidente ci seiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visto che ormai le ferie estive sono praticamente finite e la gente è ritornata a lavorare cominciano con le adesioni per il raduno?

Io ci sono, e siamo in 2 persone;)

pela73 ha detto:

L'importante e che non vieni con 55AMG:D visto che ormai non si fa piu sentire, è completamente sparito dalla circolazione IMHO ha aperto una concessionaria di autovetture cinesi in quel di Cernobbio.......ciaoooooo:D